Profilo di Giulia Corelli

Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Ciao, mi chiamo Giulia e ti posso dare una mano con le materie linguistiche e/o umanistiche. Ho lavorato per anni in questo settore e ora ti spiego come insegno. Lo studio di una lingua straniera può essere complesso ma non se la si studia con costanza applicando gradualmente le regole grammaticali a esempi reali. Per i più piccini si parte con i giochi, che aiutano a accrescere la dimestichezza...
Ciao, mi chiamo Giulia e ti posso dare una mano con le materie linguistiche e/o umanistiche. Ho lavorato per anni in questo settore e ora ti spiego come insegno. Lo studio di una lingua straniera può essere complesso ma non se la si studia con costanza applicando gradualmente le regole grammaticali a esempi reali. Per i più piccini si parte con i giochi, che aiutano a accrescere la dimestichezza nel parlato e a integrare il vocabolario. Per i più grandi o gli adulti si impara con lezioni di confronto tenute tutte in lingua dove si impara dalle basi come poter dialogare/scrivere e comprendere l' altro. Il tutto con una buona dose di lavoro duro e costante!!!
Per quanto riguarda le materie umanistiche e scolastiche si cercherà di semplificare i concetti ostici approfondendoli e successivamente integrandoli per acquisire una conoscenza completa. Detto questo: non esitare a contattarmi!
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni In linea

Recensioni sulle mie lezioni

5
3 valutazioni
1
2
3
4
5
100%
C
Claudia
Ottobre - 2022
Mi sono trovata molto bene mi ha aiutato ad affrontare molto argomenti in cui avevo difficoltà, è una ragazza molto brava a spiegare, competente e disponibile
Per saperne di più
Vedi meno
N
Nicola
Ottobre - 2022
Ragazza molto alla mano. Apprezzo tanto il suo metodo di insegnamenti, ho imparato molto in fretta. Consigliatissima
Per saperne di più
Vedi meno
F
Federica
Ottobre - 2022
Le lezioni con Giulia sono chiare e comprensibili, ti aiuta in tutto ed è sempre disponibile a chiarimenti, inoltre capisce i punti di forza e stimola quelli in cui si è più carenti. Grazie Giulia!
Per saperne di più
Vedi meno
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto