Sono una ragazza di 23 anni, dal primo anno di superiore ho iniziato subito a dare lezioni private di inglese ai miei compagni e ho continuato a farlo per tutti e 5 gli anni, una volta arrivata in quarto superiore/quinto ho iniziato a dare ripetizioni anche al di fuori della scuola, dando ripetizioni sia ai bambini delle elementari e ragazzi delle medie, tutte le mie esperienze sono state molto p...
Sono una ragazza di 23 anni, dal primo anno di superiore ho iniziato subito a dare lezioni private di inglese ai miei compagni e ho continuato a farlo per tutti e 5 gli anni, una volta arrivata in quarto superiore/quinto ho iniziato a dare ripetizioni anche al di fuori della scuola, dando ripetizioni sia ai bambini delle elementari e ragazzi delle medie, tutte le mie esperienze sono state molto positive e tutti i genitori si sono trovati bene.
Per creare un programma da eseguire con il ragazzo/a che seguo prima parto con una lezione base per capire le competenze che ha e in base a quello e all’obbiettivo che vuole raggiungere presento in seguito un piano di studi da affrontare in modo sereno e divertente. La prima lezione con persone già avanti la effettuo parlando sia italiano che inglese ma andando avanti le lezioni sono completamente in inglese.
Il mio obbiettivo è riuscire a creare un piano di studi efficace per ogni singola persona, dall’inglese base e quello già avanzato, affrontando anche le tematiche della letteratura.
Nell’ultimo periodo mi sono dedicata a lezioni private all’interno di aziende nelle quali i dipendenti puntavano a migliorare l’inglese parlato.
Per saperne di più
Vedi meno