Giulia Palmisani è Insegnante Top, ciò ti garantisce un'esperienza di apprendimento eccezionale:
Verifichiamo e convalidiamo le sue informazioni
Ha recensioni degli studenti
Livello delle lezioni
BambiniAdolescentiAdulti
Lingue parlate
ItalianoInglese
Formazione e certificazioni
Laurea: Diploma pianoforte Post-laurea o master: Abilitazione TFA
Dove svolgo le lezioni
Assago · Basiglio · Opera · Rozzano · Zibido San Giacomo
Profilo di Giulia Palmisani
Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare
Su di me
La mia metodologia di insegnamento del pianoforte è tradizionale dato che provengo da un Conservatorio di Musica di Stato, ma sono sempre attenta alle reali esigenze del singolo allievo...senza mai mancare di passione e divertimento! Le mie lezioni di pianoforte sono rivolte a persone di ogni le età: per i principianti che desiderano imparare a leggere lo spartito e per coloro che sanno già suona...
La mia metodologia di insegnamento del pianoforte è tradizionale dato che provengo da un Conservatorio di Musica di Stato, ma sono sempre attenta alle reali esigenze del singolo allievo...senza mai mancare di passione e divertimento! Le mie lezioni di pianoforte sono rivolte a persone di ogni le età: per i principianti che desiderano imparare a leggere lo spartito e per coloro che sanno già suonare e sono a un livello più avanzato e vogliono migliorarsi sempre più.
Appena diplomata presso il Conservatorio di Monopoli (Bari) nel 2016, ho intrapreso la carriera di insegnante di pianoforte fin da subito entrando a far parte della Fondazione Paolo Grassi in qualità di maestro di pianoforte, sia nella propedeutica musicale sia con lezioni individuali, per tutte le fasce di età. Ho inoltre intrapreso la carriera da concertista, tendendo concerti da solista con orchestra e pianoforte a quattro mani e concerti da camera. Ho partecipato a diverse masterclass e ho preso lezioni con alcuni illustri maestri, tra cui Vincent Scalera e Paola Bruni. In qualità di pianista accompagnatore, ho lavorato dal 2017 presso il teatro del Maggio Musicale Fiorentino e presso il Festival della Valle d'Itria. Come filosofia di insegnamento, cerco di trasmettere tutto il mio entusiasmo, la pazienza e l'approccio positivo verso il pianoforte e il mondo della musica!