Profilo di Irene

Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Ciao!
Sono Irene, laureata in Arti Visive e in didattica e comunicazione dell'arte e attualmente frequento un Master per la comunicazione digitale inerente alla cultura. Vivo a Bologna e offro ripetizioni di storia dell'arte, aiuto compiti e metodo di studio in presenza oppure online.

Grazie al mio percorso di studi ho avuto modo di ottenere una vasta formazione in ambito didattico e educativo...
Ciao!
Sono Irene, laureata in Arti Visive e in didattica e comunicazione dell'arte e attualmente frequento un Master per la comunicazione digitale inerente alla cultura. Vivo a Bologna e offro ripetizioni di storia dell'arte, aiuto compiti e metodo di studio in presenza oppure online.

Grazie al mio percorso di studi ho avuto modo di ottenere una vasta formazione in ambito didattico e educativo che mi permette di organizzare al meglio un piano personalizzato in base ai bisogni di chi sceglierà di studiare con me. Seguendo la mia personale esperienza scolastica ed universitaria ho compreso quanto sia importante non solo fornire un buon metodo di studio ma anche avere una buona chiarezza espositiva al fine di rendere comprensibili anche le materie più complesse.

In base alla mia esperienza ho notato che a volte le difficoltà di memorizzazione e studio sono dovute a una errata gerarchizzazione dei contenuti con cui ci si rapporta. Con l'aiuto di schemi pratici personalizzati e semplici esercizi di comunicazione e esposizione, arriveremo assieme a sopperire a questa difficoltà tramite un giusto metodo di sintesi per arrivare a un’adeguata comprensione e memorizzazione dei contenuti.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni Di persona e online
Lezioni di Aiuto compiti Offro lezioni e aiuto compiti per bambini e ragazzi dalle scuole elementari alle superiori Bologna, San Lazzaro di Savena
Lezione Presenziale

Recensioni sulle mie lezioni

5
1 valutazioni
1
2
3
4
5
100%
C
Corrado
Marzo - 2024
Ho contattato irene per mio fratello più piccoliche che va alla medie, si è trovato benissimo e ormai siamo con lei da tempo, ragazza super gentile e disponibile.
Per saperne di più
Vedi meno
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto