Profilo di Isabella Daniele

Su di me
Le mie lezioni
Contattare

Su di me

Insegnare è un'attività che adoro, tanto che desidero, il prima possibile, farne la mia professione a tempo pieno. Quindi perché aspettare? Inoltre, le materie letterarie sono il mio pane quotidiano ormai da molti anni - almeno una decade - e la loro frequenza assidua ha formato il bagaglio di conoscenze e competenze che mi porto dietro e che voglio condividere con chiunque incroci il mio cammino...
Insegnare è un'attività che adoro, tanto che desidero, il prima possibile, farne la mia professione a tempo pieno. Quindi perché aspettare? Inoltre, le materie letterarie sono il mio pane quotidiano ormai da molti anni - almeno una decade - e la loro frequenza assidua ha formato il bagaglio di conoscenze e competenze che mi porto dietro e che voglio condividere con chiunque incroci il mio cammino. Adoro, infine, relazionarmi con gli altri. Ascoltare ed aiutare chi mi chiede una mano mi riempie di felicità. Sono disponibile e sincera (quindi nessuna pillola verrà indorata, sebbene tanta ironia alleggerirà anche le lezioni più difficili).
Dopo tanti anni di studio e di confronto con compagni e colleghi, riesco a cogliere subito le difficoltà di ciascuno e a lavorare su di esse per migliorare. Le lezioni saranno calibrate sulle particolari necessità degli studenti, ponendosi man mano gli obiettivi da raggiungere. Che sia una semplice analisi logica, la traduzione di un brano o il superamento di un esame, non c'è nulla da temere! Sono pronta ad accompagnare ogni allievo nel suo percorso senza fretta e senza perdere di vista i risultati. Ho già avuto esperienze in passato con studenti liceali e ho raccolto feedback positivi, seguendo un percorso lineare: dai fondamenti di ciascuna disciplina fino allo sviluppo delle relative competenze. Mi rivolgo a studenti di ogni ordine e grado (dalle medie all'Università), vi aspetto!
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni In linea
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto