Lorenzo Di Matteo

Recensioni di Lorenzo Di Matteo

Lorenzo Di Matteo

5

10100

3 recensioni

  • 5
  • 4
  • 3
  • 2
  • 1

Contattare

Condividi questo profilo

Chiara Virginia Cacchi

Premetto che mio figlio è un bravo studente, nonostante questo ho scelto Lorenzo, che lo segue dalla 1a media per l’italiano fino alla maturità ormai alle porte. Lorenzo ha una preparazione enciclopedica in tutte le materie letterarie filosofiche e storiche. Ha un approccio calmo e motivante al tempo stesso e riesce a far appassionare alle sue materie anche i più riluttanti… posso dire che mio figlio nella produzione scritta è passato dal 6 risicato all’8 pieno. I voti ottenuti non rappresentano il frutto di nozioni apprese, ma sono il risultato di un processo di maturazione nella capacità di pensiero di mio figlio, in cui Lorenzo ha giocato un ruolo cruciale. Che dire ….chi lo incontra nel suo percorso di crescita trova una risorsa preziosa di grande valore umano.

Rita

Ottima esperienza, molto consigliato. Si tratta di un tutor con molta esperienza che coniuga la competenza nelle singole materie con un metodo di studio molto efficace. Mio figlia per la prima volta in tanti anni sembra aver ritrovato l'entusiasmo nello studio!

Beatrice

Lorenzo è un insegnante fantastico, puntuale, infinitamente paziente e che riesce a rendere comprensibile e “digeribile” qualunque cosa. La sua specialità è insegnare ai ragazzi il metodo di studio, cosa che li rende poi autonomi e sicuri. Lo consiglio vivamente. Per noi è stato decisivo.

Contatta gratuitamente

o

¡Ricorda di dire che vieni da letuelezioni.it!
Lorenzo Di Matteo

Lorenzo Di Matteo
44 Anni·Insegnante con 5 anni esperienza
30€/h
¡Prima lezione gratis!
  • Dati di contatto verificati
  • Ultima connessione pochi giorni fa
  • Risponde in pochi minuti
Condividi questo profilo o invialo per e-mail
Riportare l' errore
Lorenzo Di Matteo
Lorenzo Di Matteo (3) Roma (Lazio)
30€/h¡Prima lezione gratis!
Contattare
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati