Sri, mi piacerebbe molto insegnare l'italiano aglia inglesi. Tuttavia ho fatto il liceo scientifico non il classico e non ho raggiunto nessun grado di cultura universitaria.
Credo di parlare un buon italiano senza errori esagerati su congiuntivi e condizionali. Più che altro vivo la mia lingua madre dalla mattina alla sera; anche se delle volte parlo inglese con me stesso perché mi piace e per te...
Sri, mi piacerebbe molto insegnare l'italiano aglia inglesi. Tuttavia ho fatto il liceo scientifico non il classico e non ho raggiunto nessun grado di cultura universitaria.
Credo di parlare un buon italiano senza errori esagerati su congiuntivi e condizionali. Più che altro vivo la mia lingua madre dalla mattina alla sera; anche se delle volte parlo inglese con me stesso perché mi piace e per tenermi allenato.
La passione per l'nglese deriva dalla musica pop-rock ma poi ha avuto un grosso sviluppo per via del mio lavoro i responsabile vendite nella mia azienda personale condivisa come direzione con mio fratello. Certo per situazione geografica dei nostri clienti era raro paralare con madre lingua inglesi o canadesi o australiani o americani. Ma dopo l'ho fatto inseguendo la mia passione per lo sci che mi ha portato al secondo livello di maestro di sci inglese consia al ptrio che al secondo livello giudizio sulla espressività inglese sopratutto in abito della terminologia sciistica.
Ce l'h o fatta per il mio amore congiunto per l'inglese e per lo sci.
Sempre asolto lezioni di sci in inglese sopratutto con accento australiano. Questo dipende dai mie mentori di rifermimento nello sci. Ma in generale la maggioranza delle newsletter che leggo sono in lingua inglese (americane o inglesi che siano) per motivi di conoscenza economica, sociale e politica.
L'inglese è a tutti gli effetti il mio seondo modo di esprimermi e appena sento quella lingua drizzo le antenne per cercare di capre cosa viene detto.
E così sia
Per saperne di più
Vedi meno