Ciao! Mi chiamo Luca . Ho iniziato la mia carriera come Art director e Graphic Designer nel periodo post laurea e dopo alcuni anni ho capito che il mio stimolo nei confronti delle immagini non bastava così ho deciso di cimentarmi anche nell'arte della parola oltre che dell'immagine, molto spesso facendole collaborare attivamente sia in maniera palese ed altre volte in modi più criptici di modo da...
Ciao! Mi chiamo Luca . Ho iniziato la mia carriera come Art director e Graphic Designer nel periodo post laurea e dopo alcuni anni ho capito che il mio stimolo nei confronti delle immagini non bastava così ho deciso di cimentarmi anche nell'arte della parola oltre che dell'immagine, molto spesso facendole collaborare attivamente sia in maniera palese ed altre volte in modi più criptici di modo da alimentare uno degli aspetti che preferisco in questo lavoro : "il mistero" .
Credo da sempre il lavoro del pubblicitario sia "rendere illustre" il prodotto che ogni giorno viene messo sotto il naso degli utenti, un metodo che molti clienti hanno trovato non solo interessante dal punto di vista dei risultati, ma soprattutto divertente nel momento della fruizione. Arrivando da studi artistici più classici, ho un background molto raffinato da cui attingo per creare a volte anche prodotti cross tra classicismo e contemporaneità, senza troppo ironizzare o dissacrare ma anzi fondendo gli aspetti migliori di tutti e due. Spero di poter stimolare la curiosità nel vostro team tanto quando io stesso ne sono stimolato.
Amo lavorare per realtà sempre diverse perché mi da modo di comprendere sempre di più gli utenti finali in ogni situazione di mercato che mi è possibile avvicinare. Quindi posso insegnare per ogni genere di destinazione da quella più autoriale fino ad arrivare a quella più commercial.
Per saperne di più
Vedi meno