Profilo di Luca Redaelli

user photo
Luca
Programma Insegnante top Programma Insegnante top
11 valutazioni
40/h
Contatto
1a lezione gratuita
Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Le mie lezioni

Offro lezioni Di persona e online
Lezioni di Ripetizioni (scuole superiori) Supporto allo studio di materie letterarie, latino e greco Milano
Lezione Online

Recensioni sulle mie lezioni

5
11 valutazioni
1
2
3
4
5
100%
R
Riccardo Gulino
Agosto - 2025
Ho avuto il piacere di avere il Prof. Redaelli come insegnante di lingua italiana durante l’ultimo anno di superiori e non posso che esprimere tutta la mia gratitudine. La sua professionalità e la sua capacità di trasmettere la passione per la materia hanno fatto davvero la differenza. Ci ha accompagnati verso l’esame di maturità con un approccio unico: sempre attento, ma mai pesante; rigoroso, ma capace di alleggerire la tensione con il giusto equilibrio tra serietà e leggerezza. Grazie a lui, una materia che molti di noi consideravano ormai “scontata” è tornata a essere stimolante e ricca di spunti, facendoci riscoprire il piacere della lingua italiana. Un professore che non solo insegna, ma lascia un segno, aiutando i suoi studenti a crescere e a guardare la scuola con occhi nuovi.
Per saperne di più
Vedi meno
N
Nicolò
Luglio - 2025
Il professor Redaelli è stato uno dei docenti che più mi ha lasciato un bel ricordo durante gli anni delle superiori. Le sue lezioni erano sempre chiare, ordinate e ben strutturate, mai caotiche, e riusciva a spiegare anche i concetti più complessi in modo semplice e comprensibile. Aveva un modo di coinvolgere la classe che rendeva le ore con lui tutt’altro che noiose. Oltre a essere un ottimo insegnante, è anche una persona gentile e disponibile, sempre pronta ad ascoltare e a dare una mano. Davvero uno di quei professori che ti fanno venire voglia di imparare.
Per saperne di più
Vedi meno
E
Edoardo Azadi
Luglio - 2025
Luca, aka “il Reda” , non è stato solo un bravo insegnante, ma una figura umana che ha fatto davvero la differenza. Sempre presente, attento e disponibile, ci ha supportati nei momenti difficili e ha saputo mettersi in ascolto come pochi. È una persona che ti rimane impressa, e che porterò con me per quello che ha saputo trasmettere, prima ancora che per ciò che ha insegnato.
Per saperne di più
Vedi meno
Voir les 11 avis
Sei connesso come
Non sei {0}?
Numero di telefono
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto