Luca è davvero una bella persona.
Con lui ho capito diversi problemi di matematica e fisica che da solo noi ci sarei mai riuscito.
E' paziente, educato, gentile e il suo modo di far lezione è fantastico.
Lo consiglio a tutti,
Grazie ancora Luca!
Per saperne di più
Vedi meno