All'inizio ho bisogno di stabilire una routine perché è meglio avere sessioni brevi e frequenti piuttosto che lunghe e poco frequenti. Mezz'ora o 1 ora sono sufficienti per i bambini molto piccoli all'inizio per la loro concentrazione e ottenere flessibilità con l'insegnante nella prima sessione di apprendimento. ?Faccio determinate attività alla stessa ora ogni giorno in modo che i bambini si se...
All'inizio ho bisogno di stabilire una routine perché è meglio avere sessioni brevi e frequenti piuttosto che lunghe e poco frequenti. Mezz'ora o 1 ora sono sufficienti per i bambini molto piccoli all'inizio per la loro concentrazione e ottenere flessibilità con l'insegnante nella prima sessione di apprendimento. ?Faccio determinate attività alla stessa ora ogni giorno in modo che i bambini si sentano più a loro agio e fiduciosi quando sanno cosa aspettarsi. Ad esempio, giocherò ogni giorno a un gioco in inglese o leggerò una storia in inglese con i bambini nelle sessioni iniziali. Quindi per capire il loro potere di presa, farò domande e risposte metodo per verificare se hanno capito o no? La ripetizione è essenziale – Verificherò con loro all'inizio della sessione e farò la teoria della ripetizione. In cui i bambini spesso hanno bisogno di ascoltare parole e frasi molte volte prima di sentirsi pronti a produrre loro stessi. ?Giocare con i bambini imparerà naturalmente quando si divertono. ?Utilizzerò le Flashcard sono un ottimo modo per insegnare e rivedere il vocabolario e ci sono molti giochi diversi a cui puoi giocare con le flashcard, ad esempio come Memoria, Il gioco di Kim, Snap o Happy Families. Ci sono molti altri tipi di giochi che puoi giocare con i tuoi bambini per aiutarli a esercitarsi Inglese.
Per i bambini più grandi, utilizzo la sezione grammatica su LearnEnglish Kids. Video, quiz e giochi che aiutano i bambini a imparare in modo divertente e rilassato. Prima di tutto verificherò la capacità dei bambini di comprendere l'inglese e di conseguenza userò parole e frasi semplici per insegnare loro all'inizio. Considerare anche gli interessi e la personalità del bambino quando si decide quali argomenti insegnare e lasciare che il bambino si aiuti a scegliere. Per esempio; I numeri (1–10; 10–20; 20–100) I colori Gli aggettivi (es. grande, piccolo, alto, felice, triste, lontano e vicino) Il corpo (parti del corpo, essenziali del corpo e usi del corpo) I giochi I vestiti Gli animali (es. animali da compagnia, animali da fattoria, animali selvatici) I diversi cibi Ripetutamente inizierò con le stesse frasi con il bambino ogni volta, ad es. 'È l'ora dell'inglese! Sediamoci. Con quale canzone cominceremo oggi?' I bambini acquisiranno presto frasi come per favore; grazie; Posso avere …?; Dov'è …?; Indicare …; Che colore è?; Suo …; Mi piace …; non mi piace…. Qualunque sia il mio approccio, la cosa più importante è che il mio metodo di insegnamento sia rilassarmi, divertirmi e rendere l'apprendimento dell'inglese un'esperienza piacevole per i bambini.
Per saperne di più
Vedi meno