Profilo di Lucy Moktan

Su di me
Le mie lezioni
Contattare

Su di me

All'inizio ho bisogno di stabilire una routine perché è meglio avere sessioni brevi e frequenti piuttosto che lunghe e poco frequenti. Mezz'ora o 1 ora sono sufficienti per i bambini molto piccoli all'inizio per la loro concentrazione e ottenere flessibilità con l'insegnante nella prima sessione di apprendimento. ?Faccio determinate attività alla stessa ora ogni giorno in modo che i bambini si se...
All'inizio ho bisogno di stabilire una routine perché è meglio avere sessioni brevi e frequenti piuttosto che lunghe e poco frequenti. Mezz'ora o 1 ora sono sufficienti per i bambini molto piccoli all'inizio per la loro concentrazione e ottenere flessibilità con l'insegnante nella prima sessione di apprendimento. ?Faccio determinate attività alla stessa ora ogni giorno in modo che i bambini si sentano più a loro agio e fiduciosi quando sanno cosa aspettarsi. Ad esempio, giocherò ogni giorno a un gioco in inglese o leggerò una storia in inglese con i bambini nelle sessioni iniziali. Quindi per capire il loro potere di presa, farò domande e risposte metodo per verificare se hanno capito o no? La ripetizione è essenziale – Verificherò con loro all'inizio della sessione e farò la teoria della ripetizione. In cui i bambini spesso hanno bisogno di ascoltare parole e frasi molte volte prima di sentirsi pronti a produrre loro stessi. ?Giocare con i bambini imparerà naturalmente quando si divertono. ?Utilizzerò le Flashcard sono un ottimo modo per insegnare e rivedere il vocabolario e ci sono molti giochi diversi a cui puoi giocare con le flashcard, ad esempio come Memoria, Il gioco di Kim, Snap o Happy Families. Ci sono molti altri tipi di giochi che puoi giocare con i tuoi bambini per aiutarli a esercitarsi Inglese.
Per i bambini più grandi, utilizzo la sezione grammatica su LearnEnglish Kids. Video, quiz e giochi che aiutano i bambini a imparare in modo divertente e rilassato. Prima di tutto verificherò la capacità dei bambini di comprendere l'inglese e di conseguenza userò parole e frasi semplici per insegnare loro all'inizio. Considerare anche gli interessi e la personalità del bambino quando si decide quali argomenti insegnare e lasciare che il bambino si aiuti a scegliere. Per esempio; I numeri (1–10; 10–20; 20–100) I colori Gli aggettivi (es. grande, piccolo, alto, felice, triste, lontano e vicino) Il corpo (parti del corpo, essenziali del corpo e usi del corpo) I giochi I vestiti Gli animali (es. animali da compagnia, animali da fattoria, animali selvatici) I diversi cibi Ripetutamente inizierò con le stesse frasi con il bambino ogni volta, ad es. 'È l'ora dell'inglese! Sediamoci. Con quale canzone cominceremo oggi?' I bambini acquisiranno presto frasi come per favore; grazie; Posso avere …?; Dov'è …?; Indicare …; Che colore è?; Suo …; Mi piace …; non mi piace…. Qualunque sia il mio approccio, la cosa più importante è che il mio metodo di insegnamento sia rilassarmi, divertirmi e rendere l'apprendimento dell'inglese un'esperienza piacevole per i bambini.
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni In linea
Lezioni di Inglese Bachelor in Education (course di Maestra) Villa Carcina
Lezione Presenziale
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto