Profilo di Luisa Rota

Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Mi sono recentemente laureata in lingue e letterature straniere moderne. Dopo la laurea ho seguito un corso per ottenere la certificazione TEFL/TESOL (120 ore di corso+ 20 di pratica in classe) che permette di insegnare l'inglese a studenti non madrelingua. L'ho ottenuto a febbraio 2021. Durante le superiori ho vissuto negli Stati Uniti per un anno, a Nashville in Tennessee. Vivere in una famigli...
Mi sono recentemente laureata in lingue e letterature straniere moderne. Dopo la laurea ho seguito un corso per ottenere la certificazione TEFL/TESOL (120 ore di corso+ 20 di pratica in classe) che permette di insegnare l'inglese a studenti non madrelingua. L'ho ottenuto a febbraio 2021. Durante le superiori ho vissuto negli Stati Uniti per un anno, a Nashville in Tennessee. Vivere in una famiglia e frequentare una scuola completamente in inglese mi ha aiutato nella conoscenza della lingua. Oltre ai successivi anni di scuola e di università, i due erasmus che ho svolto durante il mio periodo universitario mi hanno ulteriormente aiutato a raggiungere un livello alto (Certificazione Cambridge e TOEFL).
Sono 5 anni che sono tutor privato di inglese. Ho avuto studenti di qualsiasi livello e di qualsiasi età. Sono disponibile per potenziamento della lingua e conversazione per aiutare nella pronuncia e fluidità, ma anche per aiuto compiti o altri bisogni specifici.
Sono disposta a lezioni sia a domicilio (se nella zona di Bergamo centro o prossimità) ma anche da remoto con la piattaforma preferita (zoom, skype, meet..)
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni Di persona e online

Recensioni sulle mie lezioni

4,5
2 valutazioni
1
2
3
4
50%
5
50%
O
Olga
Aprile - 2021
Le lezioni con Luisa sono state davvero di aiuto. È disponibile, preparata e molto qualificata!!
Per saperne di più
Vedi meno
Elian Dominoni
Aprile - 2021
Molto brava e competente.
Per saperne di più
Vedi meno
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto