Per insegnare ci vuolo pazienza, conoscenza e rigoro. Primo le studi sono la competenza del governo chi definisce il curriculum Di studio da seguire tramite su ministero della pubblica istruzione Partando de questo riferimento tutte le desizioni e atti de insegnare sono verticale : da l'autorita superiore a la base Fare in modo que i corsi siano interessanti e emozionante Partir de pui simplice...
Per insegnare ci vuolo pazienza, conoscenza e rigoro. Primo le studi sono la competenza del governo chi definisce il curriculum Di studio da seguire tramite su ministero della pubblica istruzione Partando de questo riferimento tutte le desizioni e atti de insegnare sono verticale : da l'autorita superiore a la base Fare in modo que i corsi siano interessanti e emozionante Partir de pui simplice e progressivamente pui complesso a un ritmo regulare. Parvenire a attitare e affascinare l'attenzione de la classe. A l'uscito de ogni corso : grammatica, vocabulario, conjugaison e gestione del linguaggio etc... assicurarsi che la classe a capito bene la lezione prima de perseguire. Anche si devo tornare in dietro per un resultato ottimale Fare delle test delle vérifiche e monioraggio continuo di conoscenza périodici, a volte in aula e compiti a casa da coreggere insieme e da fermarsi a volte per dare un atra dicitura per faresi capire pui simplice e veloce secondo le hypothesi possible.
Méthodo Preparazione dei moduli formativi per materia Ampia richerche e aprofondimento della réflessione per ogni materia. Consegna e registrare le résultati delle richerche in documento de agiornare secondo il curriculum di studio in vigore . In modo inclusivo, la dinamica de la partecipazione interattiva de tutta la classe permette di farli sentire le lezioni e la responsabilità di ogni uno a dare il megliore da se. L'insegnante devo essere sicuro alla fine de la giornata se l'obiettivo e ragguinto o se deve ricominciare da capo perche l'obiettivo no e da finire veloce ma da finire bene e massimizzare i résultati rispettando la quota oraria.