Profilo di Marco

user photo
Marco
14/h
Contatto
1a lezione gratuita
Su di me
Le mie lezioni
Contattare

Su di me

Sono Marco ho 33 anni ed ho conseguito il diploma presso l'istituto tecnico per geometri e successivamente mi sono laureato in Geologia.
Data la passione per l'insegnamento, offro, sostegno didattico e recupero carenze didattiche per le seguenti materie: italiano e matematica (scuola primaria e media), storia, scienze, geografia (dalla scuola primaria alla scuola superiore), per altre discipline...
Sono Marco ho 33 anni ed ho conseguito il diploma presso l'istituto tecnico per geometri e successivamente mi sono laureato in Geologia.
Data la passione per l'insegnamento, offro, sostegno didattico e recupero carenze didattiche per le seguenti materie: italiano e matematica (scuola primaria e media), storia, scienze, geografia (dalla scuola primaria alla scuola superiore), per altre discipline sarà richiesto di visionare le programmazioni didattiche promosse dall'istituto frequentato.
Le lezioni si svolgono a distanza (da remoto) tramite vari canali: Meet, Teams o Skype, a studenti delle scuole primarie, medie e superiori.
Valutabile lezione in presenza per studenti residenti a Palermo.
Si offre totale serietà, puntualità e professionalità, si garantisce la massimo attenzione durante lo svolgimento della lezione durante la quale sarà richiesta altrettanta serietà.
Disponibilità nella ripetizione, laddove necessaria, di argomenti più complessi che possono apparire poco chiari.
Il percorso formativo di recupero verrà stabilito insieme allo studente o alla famiglia, nel caso di minori.
Disponibile a confrontarmi, se richiesto con il team docente, se richiesto.
Verrà stilata una programmazione individuale in base alle necessità del singolo studente che richiederà il mio supporto.
Le lezioni verranno sviluppate, previa incontro conoscitivo con lo studente e/o la famiglia al fine di comprendere le reali necessità dello studente, approfondendo, dunque, interessi e bisogni.
Potrebbero essere richiesto di fornire materia pregresso al fine di valutare da dove ha inizio la difficoltà.
Verranno inoltre, forniti materiali quali: mappe, schemi riassuntivi o presentazioni in power point laddove si riterrà necessario e di supporto per migliorare l'apprendimento e stimolare l'attenzione.
Disponibile a momenti di confronto e di ritorno sul mio modo di insegnare, in modo da modulare nel tempo il metodo di insegnamento.
Contactar
Per saperne di più Vedi meno
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto