Mi chiamo Marco Gregorio, ho 26 anni e sono un attore. Vivo a Roma ormai da 7 anni ma sono nato e cresciuto in Puglia. Diplomato presso l’Accademia d’arte drammatica Cassiopea, inizio a lavorare con diversi registi sia in ambito teatrale che cinematografico, esibendomi in teatri nazionali in tutta Italia e lavorando al cinema in produzioni come "Comandante", "Tre Ciotole", "Nord Sud Ovest Est"....
Mi chiamo Marco Gregorio, ho 26 anni e sono un attore. Vivo a Roma ormai da 7 anni ma sono nato e cresciuto in Puglia. Diplomato presso l’Accademia d’arte drammatica Cassiopea, inizio a lavorare con diversi registi sia in ambito teatrale che cinematografico, esibendomi in teatri nazionali in tutta Italia e lavorando al cinema in produzioni come "Comandante", "Tre Ciotole", "Nord Sud Ovest Est".
Coltivo la passione per la musica da sempre, accompagnandola all’amore per il teatro.
Ho suonato e cantato in diversi locali e teatri della Capitale riuscendo a dialogare con persone molto diverse tra di loro, scoprendo interessantissime storie e instaurando magnifici rapporti.
Sono particolarmente interessato alla formazione personale, convinto che non finisca mai anzi, che ci sia bisogno di un costante allenamento per potersi migliorare ogni giorno.
Il mio obiettivo durante le lezioni sarà quello di stimolare la massima curiosità e il pieno interesse verso la materia. Si cercherà, insieme all'allievo/a, di risolvere eventuali difficoltà e sfruttarle per trovare diverse soluzioni e sviluppare nuove abilità.
Le lezioni potranno essere svolte tranquillamente in presenza, concordando di volta in volta con l’allievo/a il luogo. Offro anche la possibilità di svolgerle online qualora la tipologia di lezione lo permetta.
Ci sarà inoltre la possibilità di confrontarsi, per qualsiasi dubbio o chiarimento, anche al di fuori delle ore di lezione (sempre in base alle disponibilità).