Profilo di Maria Anna Fonnesu

Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Mi sono diplomata al Liceo Socio-Psico Pedagogico e sto per laurearmi in Scienze dell'Educazione, presso l'Università degli Studi di Torino.
Da anni lavoro con i ragazzi in difficoltà con gli studi, aiutandoli a trovare il giusto metodo e a migliorare il rendimento scolastico. Lavoro soprattutto con DSA/BES. Le mie, non sono le classiche lezioni: amo entrare in sintonia con i ragazzi, e non cost...
Mi sono diplomata al Liceo Socio-Psico Pedagogico e sto per laurearmi in Scienze dell'Educazione, presso l'Università degli Studi di Torino.
Da anni lavoro con i ragazzi in difficoltà con gli studi, aiutandoli a trovare il giusto metodo e a migliorare il rendimento scolastico. Lavoro soprattutto con DSA/BES. Le mie, non sono le classiche lezioni: amo entrare in sintonia con i ragazzi, e non costruisco nessun muro alunno-insegnante, rendendo ogni momento più coinvolgente. Esistono tanti modi per imparare e ogni ragazzo ha il proprio: deve solo scoprirlo e iniziare a usarlo. Questo è uno dei miei obiettivi: non solo una lezione scolastica, ma lavorare anche sulla persona. Sono educatrice e mi piace accompagnare i ragazzi alla scoperta di sé stessi. Se vuoi fare un colloquio conoscitivo per avere più informazioni, non esitare a contattarmi!

P.s.:

alcune informazioni generali:

- la prima ora gratuita è obbligatoria, imposta dal sito; pertanto, nel mio caso, è da intendersi come ora dedicata alla conoscenza del ragazzo, delle sue esigenze, del programma da svolgere ecc.
- prenotando tramite sito, si è obbligati a pagare ogni due lezioni; prenotando privatamente, causa disonestà di alcuni, e non avendo tutte le tutele che il sito mi offre, chiedo il pagamento dopo ogni lezione (almeno fino a raggiungere un certo livello di fiducia);
- non possiamo essere tutti compatibili: l'unico modo per scoprirlo è provare!
- le lezioni sono SOLO online, come è specificato anche nel profilo e negli annunci;
- il rispetto reciproco non deve mai mancare;
- Sì, sono sarda (tanto me lo chiedete tutti già dal primo colloquio! :D )
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni Di persona e online
Lezioni di Ripetizioni (scuole medie) Lezioni elementari, medie e superiori (anche DSA) Villacidro
Lezione Online

Recensioni sulle mie lezioni

5
5 valutazioni
1
2
3
4
5
100%
L
Luca
Febraio - 2025
Voglio condividere la nostra esperienza con Annamaria, l'insegnante di matematica di Giulia. Fin dal primo incontro, Annamaria si è mostrata molto competente e appassionata del suo lavoro. Spiega i concetti difficili in modo chiaro e adatto a Giulia, rendendo le lezioni interessanti. Crea un ambiente positivo dove Giulia si sente a suo agio nel fare domande e affrontare le sue difficoltà. Grazie alla sua pazienza e incoraggiamento, Giulia ha guadagnato fiducia in sé e ha migliorato i suoi risultati a scuola. Consiglio vivamente Annamaria a chi cerca un'insegnante dedicata e brava. Siamo molto soddisfatti dei progressi di Giulia.
Per saperne di più
Vedi meno
Maria Anna responde:
Grazie Luca, sei molto gentile. =)
R
Ratti Simone
Febraio - 2025
Persona molto preparata e capace, con i suoi metodi riesce in breve tempo ad entrare in sintonia con lo studente ed ottenere risultati concreti già nei primi giorni. Posso che le mie figlie hanno avuto un aiuto concreto a superare le proprie difficoltà, la consiglio vivamente
Per saperne di più
Vedi meno
Maria Anna responde:
Grazie Simone, sei gentilissimo =)
L
Luca
Febraio - 2025
Molto disponibile, spiega bene, è paziente
Per saperne di più
Vedi meno
Maria Anna responde:
<3
Vedi le 5 recensioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto