Utilizzo il metodo learning by doing, il lavoro sul campo, applicando gli aggiornamenti e le richieste attuali del mercato.
Scegliamo dei lavori concreti e utilizziamo il metodo del design thinking per arrivare all'obiettivo.
Possiamo partire dalla strategia fino alla consegna del progetto creando un brief reale e proponendolo direttamente all'azienda.
Con il metodo del design thinking partiamo...
Utilizzo il metodo learning by doing, il lavoro sul campo, applicando gli aggiornamenti e le richieste attuali del mercato.
Scegliamo dei lavori concreti e utilizziamo il metodo del design thinking per arrivare all'obiettivo.
Possiamo partire dalla strategia fino alla consegna del progetto creando un brief reale e proponendolo direttamente all'azienda.
Con il metodo del design thinking partiamo dalle indagini di mercato sino a identificare il mercato di riferimento, i bisogni ancora inevasi e le potenziali capacità di ricezione del prodotto o del servizio, cercando di individuare il "customer journey" che effettua il cliente per arrivare ad acquistare.
Creiamo la "brand identity" utilizzando i vari software da Adobe Indesign a Photoshop, da Illustrator a Canva.
Completiamo il lavoro con la strategia digitale prendendo in considerazione i software necessari da Wordpress alla seo tramite il plugin seo, costruendo infine il "funnel" per posizionare il prodotto o il servizio, costruendone l'identità aziendale sui social da facebook a linkedin.
Studiamo insieme le tue capacità principali e le aumentiamo tramite esercizi pratici indirizzati al risultato in 10 lezioni minimo.
Per saperne di più
Vedi meno