Profilo di Maria Teresa Pellicanò

Su di me
Le mie lezioni
Contattare

Su di me

Laureata in lingue per la comunicazione nell'imprese e organizzazioni internazionali e in lingue e letterature straniere.

Fin da piccola cosmopolita e amante delle lingue.

Ho intrapreso la mia carriera da studentessa partendo dallo studio della filologia (germanica e romanza) e della letteratura fino a raggiungere una conoscenza complessiva delle lingue in diversi settori con la laurea in Lingu...
Laureata in lingue per la comunicazione nell'imprese e organizzazioni internazionali e in lingue e letterature straniere.

Fin da piccola cosmopolita e amante delle lingue.

Ho intrapreso la mia carriera da studentessa partendo dallo studio della filologia (germanica e romanza) e della letteratura fino a raggiungere una conoscenza complessiva delle lingue in diversi settori con la laurea in Lingue per la Comunicazione nelle imprese e organizzazioni internazionali presso l’Università di Modena e Reggio Emilia.

Adatto la metodologia in base ai ragazzi perché ognuno deve essere spronato in diversi modi, le lezioni non saranno mai noiose ma darò il massimo per portare i ragazzi ad amare la materia o raggiungere ottimi risultati.


Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni Di persona e online
Lezioni di Inglese Laureata in Lingue e Letterature Straniere e tecniche della mediazione linguistica Modena, Fiorano Modenese, Nonantola, Rubiera, Formigine, Maranello, Campogalliano, Bastiglia
Lezione Presenziale
Lezioni di Francese Laureata in Lingue e Letterature Straniere e tecniche della mediazione linguistica e comunicazione internazionale Modena, Fiorano Modenese, Nonantola, Rubiera, Formigine, Maranello, Campogalliano, Bastiglia
Lezione Presenziale
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto