Grazie per questa opportunità.
Trovo che la possibilità di insegnare una lingua straniera ad altri sia una delle attività più interessanti e gratificanti.
Da ex studentessa di Lingue e letterature straniere sono grata e riconoscente del lavoro che durante gli anni universitari hanno fatto con noi alunni i docenti in merito alle letterature oggetto di studi e i lettori in merito alla parte prati...
Grazie per questa opportunità.
Trovo che la possibilità di insegnare una lingua straniera ad altri sia una delle attività più interessanti e gratificanti.
Da ex studentessa di Lingue e letterature straniere sono grata e riconoscente del lavoro che durante gli anni universitari hanno fatto con noi alunni i docenti in merito alle letterature oggetto di studi e i lettori in merito alla parte pratica delle singole e differenti lingue facenti parte del mio percorso di studi magistrale.
Sarò per sempre grata alle quotidiane lezioni che ancora oggi mi vedono incuriosita e affascinata da tutto ciò che non fa parte della mia cultura e che quindi può essere interessante conoscere.
Il loro lavoro fatto con passione e dedizione totale mi ha trasmesso altrettanta passione per le lingue, lingue come veicolo di cultura, ideologia, usi e costumi di ciascun popolo, a cominciare dalla lingua italiana, così intrisa di storia per proseguire con le lingue romanze quali lo spagnolo e quelle germaniche come l’inglese.
È ciò che permette di trasmettere quelli che sono tradizioni, storia e cultura dei popoli.
In merito alle lingue resto a disposizione sia come insegnante di inglese e spagnolo ma anche come insegnante di italiano per stranieri.
Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e dopo averlo già fatto ma in modalità lezioni stanziali, questa volta sono certa che la modalità e-Learning possa sicuramente tornare comoda e fruibile per tutti; di certo riusciremo a combinare le lezioni con gli impegni di ciascuno degli allievi.
Scrivetemi e vi risponderò in privato.
Per saperne di più
Vedi meno