Profilo di Mario Mandile

user photo
Mario
Programma Insegnante top Programma Insegnante top
4 valutazioni
10/h
Contatto
1a lezione gratuita
Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Ciao, sono Mario e impartisco lezioni di francese e di italiano per stranieri.
Sono laureato alla triennale in Lettere moderne e ora sto iniziando la magistrale in Lingua e letteratura francese. Il mio livello di lingua francese e inglese è il C1. Ho imparato il francese nell’anno in cui ho studiato a Nancy, città situata nella regione della Lorena. La mia preparazione in questa lingua è versatil...
Ciao, sono Mario e impartisco lezioni di francese e di italiano per stranieri.
Sono laureato alla triennale in Lettere moderne e ora sto iniziando la magistrale in Lingua e letteratura francese. Il mio livello di lingua francese e inglese è il C1. Ho imparato il francese nell’anno in cui ho studiato a Nancy, città situata nella regione della Lorena. La mia preparazione in questa lingua è versatile in quanto so usare sia un registro colloquiale e adatto alle conversazioni quotidiane sia un registro più sostenuto e accademico che! mi permette di svolgere esami e di destreggiarmi in situazioni più formali.
Oltre al francese insegno anche l'taliano a stranieri. Sono insegnante da un anno e ho già conosciuto studenti di tutte le età che vogliono imparare questa lingua per i motivi più disparati. La conoscenza del francese e dell'inglese mi ha facilitato molto nella comunicazione durante le lezioni.
Le mie lezioni si basano sullo scambio orale e sulla conversazione ma sono previste anche spiegazioni su regole e costrutti grammaticali. Le conversazioni possono vertere su qualsiasi tipo di argomento ma incoraggio gli studenti a parlare dei loro interessi per rendere ancora più appassionante l'apprendimento della lingua. Insieme potremo descrivere fotografie, commentare fatti d'attualità, parlare delle nostre passioni...il tutto parlando in francese o in italiano. Le mie passioni al momento sono il cinema, l'arte, la fotografia analogica e la letteratura ma non vedo l'ora di scoprire le tue.
Per qualsiasi informazione non esitare a scrivermi oppure ne parleremo in una lezione di prova :)
Contactar
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni Di persona e online

Recensioni sulle mie lezioni

5
4 valutazioni
1
2
3
4
5
100%
R
Roberta
Maggio - 2026
Mario è un insegnante eccellente. Le lezioni con lui sono sempre interessanti, mi segue nell’apprendimento del francese con pazienza, precisione e tanta passione! I highly recommend him as your next tutor
Per saperne di più
Vedi meno
f
federico
Maggio - 2026
Ho fatto alcune lezioni di francese con Mario e mi sono trovato molto bene!
Per saperne di più
Vedi meno
V
Vittoria
Maggio - 2026
un ragazzo brillante e pieno di voglia di insegnare. Riesce a trovare sempre nuovi metodi di insegnamento giocosi e vari, lo consiglio vivamente!
Per saperne di più
Vedi meno
Leggi 4 commenti
Sei connesso come
Non sei {0}?
Numero di telefono
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto