Il mondo Social è in continua evoluzione e come tale anche le lezioni relative ad esso devono muoversi in velocità.
Gli argomenti base da trattare sono pochi: le regole d'oro per scrivere un buon copy, gli errori da non fare nell'impostare una grafica, come piazzarsi correttamente nel settore degli annunci Adv.
Tutto il resto deve essere valutato su misura della persona o dell'azienda: ad ogni ob...
Il mondo Social è in continua evoluzione e come tale anche le lezioni relative ad esso devono muoversi in velocità.
Gli argomenti base da trattare sono pochi: le regole d'oro per scrivere un buon copy, gli errori da non fare nell'impostare una grafica, come piazzarsi correttamente nel settore degli annunci Adv.
Tutto il resto deve essere valutato su misura della persona o dell'azienda: ad ogni obiettivo corrisponde una strategia, ad ogni stile di comunicazione corrisponde un modo diverso di approcciarsi al mondo Social.
Parliamo semplice, chiaro, comprensibile e divertente: niente lezioni ingessate, noiose o infarcite di termini tecnici astrusi, i Social siamo noi, la leggerezza può e deve andare d'accordo con la professionalità!
La lezione è uno scambio di idee e informazioni, non ha una struttura precisa ma verrà plasmata sulle esigenze specifiche di chi ci si approccia. Insieme possiamo vedere il settaggio di profili e campagne, la creazione di post da utilizzare come esempio, i consigli per una buona gestione della community e tutti i piccoli accorgimenti che fanno crescere i canali in modo etico, utile e funzionale per un business personale e aziendale.
Non mancheranno i compiti a casa e qualche consiglio specifico da attuare qui e ora, anche sulla gestione del tempo e del lavoro sui Social, soprattutto se si vuole trasformare questa attività in un lavoro a tempo pieno.
Quali materiali serviranno? Connessione Internet, uno smartphone, carta e penna dove serve e tanta curiosità per imparare e aprirsi a un nuovo modo di comunicare sé stessi e il proprio business!
Per saperne di più
Vedi meno