Ho avuto un’ottima esperienza con Martina durante la preparazione dei miei esami universitari. È una persona molto preparata, paziente e disponibile, capace di spiegare anche gli argomenti più complessi in modo chiaro e semplice.
Grazie al suo aiuto sono riuscita a organizzare meglio lo studio, capire i concetti più difficili e passare i miei esami con voti alti.
Consiglio assolutamente le sue ripetizioni/lezioni a chiunque cerchi un supporto serio, competente e allo stesso tempo umano e incoraggiante.
Per saperne di più
Vedi meno