Ho appena terminato un corso di Office 365 base/intermedio. Il docente Mehdi è stato veramente coinvolgente. Mi ha trasmesso passione per una materia che a volte può sembrare noiosa, ma in realtà non lo è. Addirittura anche PowerPoint avanzato mi è sembrato molto affascinante. Inoltre, ci ha portato nel mondo della Cyber Security (che non era in programma) facendoci comprendere che il mondo virtuale è pericoloso ma ci ha insegnato delle accortezze, per permetterci di proteggerci dai pericoli. Consiglio vivamente questo Maestro, che poi è anche simpatico e questo non guasta ??
Per saperne di più
Vedi meno