Mi chiamo Quintozzi Miranda, una ragazza di 28 anni, nata a Civitanova Marche. Sono laureata in comunicazione visiva multimediale presso l'Accademia Belle Arti di Macerata, specializzata soprattutto nel settore pubblicità, fotografia e comunicazione. Dopo la laurea, le mie esperienze nel settore la maggior parte le ho avute da freelance, come fotografa di eventi o per privati, anche per servizi...
Mi chiamo Quintozzi Miranda, una ragazza di 28 anni, nata a Civitanova Marche. Sono laureata in comunicazione visiva multimediale presso l'Accademia Belle Arti di Macerata, specializzata soprattutto nel settore pubblicità, fotografia e comunicazione. Dopo la laurea, le mie esperienze nel settore la maggior parte le ho avute da freelance, come fotografa di eventi o per privati, anche per servizi di personal branding e dilettandomi anche nella gestione canali social per eventi organizzati o per piccole attività commerciali locali .
Vengo da una recente esperienza di lavoro come stagista in un ufficio marketing, sono un appassionata del comunicazione multimediale di ogni sfaccettatura. Il mio intento, è di poter trasmettere l'importante di come materie come la fotografia o tutto ciò che ne consegue, ti dia un occhio diverso per guardare il mondo! E di far capire, quante soddisfazioni e emozioni riesce a darti questa passione al tal punto, che se ci credi, potrebbe diventare anche un lavoro effettivo!
Le lezioni sono personalizzabili in base alla conoscenza dello studente ed al genere di fotografia di interesse (ex. fotografia di ritratto, paesaggistica, eventi).
E' bene conoscere la teoria ma la pratica fa la differenza! Più pratica farai e più migliorerai.
Le lezioni saranno perciò divise in tre parti:
- parte teorica
- parte pratica
- revisione delle immagini create.
All'interno della parte teorica di volta in volta andremmo ad affrontare un aspetto diverso della fotografia, dalla composizione all'uso del colore che metteremo in pratica tramite piccoli esercizi realizzabili all'interno delle nostre case.
Per chi fosse interessato al fotoritocco, andremmo inoltre a vedere come modificare le nostre immagini tramite l'uso di software gratuiti e/o professionali
Per saperne di più
Vedi meno