Ciao sono Natascia sono laureata in giurisprudenza con titolo di avvocato ma ho approfondito gli studi in materie andro-psico-pedagogiche per approcciare all'insegnamento con consapevolezza.
Voglio aiutarti ad imparare a studiare, ad apprendere conoscenze che ti possano servire nella vita di tutti i i giorni, voglio farti guardare lo studio da un punto di vista diverso non nozionistico ma pratic...
Ciao sono Natascia sono laureata in giurisprudenza con titolo di avvocato ma ho approfondito gli studi in materie andro-psico-pedagogiche per approcciare all'insegnamento con consapevolezza.
Voglio aiutarti ad imparare a studiare, ad apprendere conoscenze che ti possano servire nella vita di tutti i i giorni, voglio farti guardare lo studio da un punto di vista diverso non nozionistico ma pratico, significativo.
L'obiettivo è quello di raggiungere l'obiettivo facendo il minor sforzo possibile, con impegno certo ma andando a scoprire insieme il TUO stile di apprendimento, sfruttando le tue competenze personali e favorendo la metacognizione per uno studio più fluido e consapevole.
Ho aiutato spesso colleghe universitarie, ragazzini e adolescenti a raggiungere gli obiettivi scolastici o concorsuali, non giudico ma VOGLIO che tu impari ad imparare e capire come fare.
Il risultato? Ti sentirai più sicuro, capace di autogestirti e non ti peserà più aprire un libro...perchè il libro lo dovrai sempre aprire se vuoi vincere davvero! ;)
Per saperne di più
Vedi meno