Angela

Angela

    • ¡Prima lezione gratis!
  • Fano
  • Dati Verificati
  • 2 anni di esperienza
2 10100

Contattare

Condividi questo profilo

Ciao, mi chiamo Angela e sono un'insegnante privata di Biologia. Fin da piccola ho sempre avuto una grande passione per le scienze biologiche e ho deciso di trasmettere questa passione ai miei studenti.

Ho iniziato a dare lezioni due anni fa e da allora ho avuto la fortuna di incontrare tanti ragazzi e ragazze desiderosi di imparare e appassionati di Biologia. Cerco sempre di stabilire un rapporto di fiducia e comprensione con i miei studenti, ascoltando le loro esigenze e adattando il mio metodo di insegnamento alle loro caratteristiche.

Le mie lezioni sono pensate principalmente per gli studenti delle scuole superiori, ma sono aperta a insegnare a chiunque sia interessato alla materia. Offro la prima lezione gratuitamente, perché credo che sia importante che gli studenti possano valutare se il mio metodo di insegnamento sia adatto a loro prima di impegnarsi in un percorso più lungo.

Inoltre, sono disponibile sia per lezioni online che presenziali, in modo da poter venire incontro alle esigenze di tutti i miei studenti. La tecnologia mi permette di offrire lezioni di Biologia online, garantendo comunque un alto livello di interazione e coinvolgimento. D'altra parte, le lezioni presenziali mi permettono di creare un ambiente di apprendimento più stimolante e interattivo.

Essere una donna insegnante di scienze biologiche mi ha permesso di portare un approccio diverso e innovativo alle mie lezioni. Cerco sempre di stimolare la curiosità dei miei studenti e di rendere la materia più accessibile e interessante per tutti, indipendentemente dal loro background o livello di preparazione.

Il mio obiettivo come insegnante è quello di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per studiare la Biologia con consapevolezza. Voglio che i miei studenti si sentano sicuri di sé e motivati a esplorare la materia in modo attivo e partecipativo.

In conclusione, insegnare Biologia è per me più di un lavoro, è una vera passione che mi permette di condividere la mia conoscenza e di contribuire alla formazione di nuove generazioni di scienziati. Sono grata per l'opportunità di poter insegnare e di poter influenzare positivamente la vita dei miei studenti, e non vedo l'ora di continuare a farlo anche in futuro.
Dai lezioni private per:
  • Studenti di superiori
Ciò che pensano gli alunni di questo insegnante

5

2 recensioni

  • 5
  • 4
  • 3
  • 2
  • 1

Elena Ho apprezzato molto le lezioni di Angela e mi sono sentita subit...

Gabri Angela è un'insegnante di Biologia eccezionale. I miei figli han...

Contatta gratuitamente

o

¡Ricorda di dire che vieni da letuelezioni.it!
Angela

Angela
Insegnante con 2 anni esperienza
In Letuelezioni da novembre 2023
25€/h
¡Prima lezione gratis!
  • Dati di contatto verificati
  • é da un po che non si connette
Condividi questo profilo o invialo per e-mail
Riportare l' errore

Altri insegnanti di Biologia a Fano che possono interessarti

Vedere tutti gli insegnanti di Biologia a Fano

Angela
Angela (2) Fano (Marche)
25€/h¡Prima lezione gratis!
Contattare
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati