Noemi Balata (L'Aquila, classe 1994) è un'artista italiana dalla personalità eclettica e stravagante. Il suo studio e la sua ricerca artistica esplorano ed indagano le molteplici espressioni del corpo umano e della psiche, attori del fare e dell'essere nel costrutto di una società moderna, che è luogo di una sperimentazione costante ed in continuo divenire. L'artista vive e lavora a L'Aquila, ope...
Noemi Balata (L'Aquila, classe 1994) è un'artista italiana dalla personalità eclettica e stravagante. Il suo studio e la sua ricerca artistica esplorano ed indagano le molteplici espressioni del corpo umano e della psiche, attori del fare e dell'essere nel costrutto di una società moderna, che è luogo di una sperimentazione costante ed in continuo divenire. L'artista vive e lavora a L'Aquila, operando nel campo delle Arti Visive e servendosi dei medium a lei più congeniali, come la fotografia, l'installazione, la grafica d'arte, l'illustrazione minimalista e la scultura.
Docente di Storia dell'Arte, impartisce lezioni online per chiunque voglia approfondire, imparare e rendere proprie le conoscenze relative alle Arti Visive. Fornisce inoltre consigli ed indicazioni tecnico-professionali in merito al Disegno Libero.
Benvenute & Benvenuti nel vostro Spazio Creativo!
Per saperne di più
Vedi meno