Antonio

Antonio

    • ¡Prima lezione gratis!
  • Cento
  • Dati Verificati
  • 1 anno di esperienza
2 10100

Contattare

Condividi questo profilo

Ciao, sono Antonio, un insegnante privato di Tedesco con una passione per l'insegnamento e l'amore per la lingua tedesca. Ho iniziato ad insegnare il Tedesco di persona circa due anni fa, dopo aver completato un corso di insegnamento della lingua tedesca. Ho sempre avuto una passione per le lingue straniere e sono stato fortunato ad avere l'opportunità di insegnare a molti studenti entusiasti di imparare questa lingua così affascinante.

Le mie lezioni sono progettate per adulti che desiderano imparare a parlare tedesco in modo fluente, migliorare la loro conversazione in tedesco e approfondire la comprensione della grammatica tedesca. Offro lezioni presenziali presso il mio studio, ma posso anche organizzare lezioni a domicilio per coloro che preferiscono imparare comodamente da casa loro.

Una delle caratteristiche che rendono uniche le mie lezioni è la prima lezione gratuita che offro a tutti i miei nuovi studenti. Questa è un'opportunità per conoscersi meglio, capire le esigenze individuali di apprendimento e creare un piano di studio personalizzato. Credo che sia importante creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante, in cui gli studenti si sentano a loro agio nel praticare e migliorare le loro abilità linguistiche.

La mia metodologia si basa sull'interazione e sull'uso pratico della lingua tedesca. Durante le lezioni, incoraggio gli studenti a parlare e ad esprimersi liberamente in tedesco, fornendo loro il supporto necessario per migliorare la loro pronuncia e acquisire nuova vocabolario. Utilizzo anche materiali didattici stimolanti, come video, canzoni e giochi, per rendere l'apprendimento divertente e coinvolgente.

Essendo una persona di natura paziente, mi impegno a creare un ambiente positivo in cui gli studenti si sentano supportati e incoraggiati ad esplorare la lingua tedesca senza timore. Sono sempre disponibile ad ascoltare le domande e le preoccupazioni dei miei studenti, e cerco di offrire loro il supporto necessario per superare eventuali ostacoli di apprendimento.

La mia esperienza nell'insegnamento della lingua tedesca mi ha permesso di affinare le mie capacità didattiche e di adattare le mie lezioni alle esigenze specifiche dei miei studenti. Ho avuto l'opportunità di assistere molti studenti nel raggiungimento dei loro obiettivi di apprendimento e sono grato per la fiducia che mi hanno dimostrato nel guidarli lungo questo viaggio linguistico.

In sintesi, come insegnante privato di Tedesco, sono qui per aiutare gli adulti a imparare a parlare tedesco in modo fluente, migliorare le loro abilità di conversazione in tedesco e padroneggiare la grammatica tedesca. Sono appassionato del mio lavoro e non vedo l'ora di condividere la mia conoscenza e la mia passione per la lingua tedesca con coloro che desiderano imparare. Spero di avere l'opportunità di incontrarti presto e di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento linguistico. Bis bald! (A presto!)
Dai lezioni private per:
  • Adulti
Cosa pensano gli alunni di questo insegnante

5

2 recensioni

  • 5
  • 4
  • 3
  • 2
  • 1

Giovanni Antonio ha aiutato miei figli ad imparare il tedesco in modo eff...

Emanuele Sono stato studente di Antonio per diversi mesi e devo dire che ...

Contatta gratuitamente

o

¡Ricorda di dire che vieni da letuelezioni.it!
Antonio

Antonio
Insegnante con 1 anno esperienza
In Letuelezioni da febraio 2024
22€/h
¡Prima lezione gratis!
  • Dati di contatto verificati
  • Ultima connessione poche settimane fa
Condividi questo profilo o invialo per e-mail
Riportare l' errore

Altri insegnanti di Tedesco a Cento che possono interessarti

Vedere tutti gli insegnanti di Tedesco a Cento

Antonio
Antonio (2) Cento (Emilia-Romagna)
22€/h¡Prima lezione gratis!
Contattare
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati