Lorenzo

Lorenzo

    • ¡Prima lezione gratis!
  • Sassari
  • Dati Verificati
  • 2 anni di esperienza
1 10100

Contattare

Condividi questo profilo

Mi chiamo Lorenzo e sono un insegnante privato di chimica con una passione per la biochimica. Da tre anni, ho avuto l'opportunità di condividere la mia conoscenza e la mia esperienza con studenti universitari desiderosi di imparare questa materia affascinante.

Le mie lezioni sono caratterizzate da una metodologia frontale, in cui spiego i concetti di chimica biochimica in modo chiaro e conciso. La chimica è una materia complessa, ma cerco sempre di renderla più accessibile ai miei studenti, utilizzando esempi concreti e applicazioni pratiche.

Per me, l'apprendimento è un processo interattivo. Durante le mie lezioni, incoraggio gli studenti a porre domande e a partecipare attivamente alla discussione. Credo che sia fondamentale coinvolgere gli studenti in modo da aiutarli a sviluppare una solida comprensione dei concetti chimici.

La prima lezione con me è sempre gratuita. Questo mi consente di valutare le esigenze specifiche degli studenti e di creare un programma di studio personalizzato. Ogni studente ha il proprio ritmo di apprendimento, e sono convinto che sia importante adattare il mio approccio di insegnamento alle loro esigenze individuali.

Le mie lezioni sono rivolte principalmente agli studenti universitari che desiderano approfondire la chimica biochimica. Questa è una materia chiave per chi studia scienze biologiche o medicina, e io sono qui per aiutare gli studenti a superare le sfide che possono incontrare lungo il percorso.

Impartisco lezioni presenziali, preferendo l'interazione diretta con gli studenti. Credo che sia importante creare un ambiente di apprendimento confortevole e stimolante, in cui gli studenti si sentano a loro agio nel porre domande e nel confrontarsi con i concetti chimici più complessi.

Le mie lezioni serali sono pensate per adattarsi agli impegni degli studenti universitari. Capisco che molti di loro hanno una giornata intensa di studio e altre attività, quindi cerco di offrire opzioni flessibili per programmare le lezioni.

La mia passione per la biochimica mi ha spinto ad approfondire costantemente la mia conoscenza in questo campo. Mi tengo aggiornato sulle ultime scoperte scientifiche e cerco di condividere queste informazioni con i miei studenti. Sono convinto che la chimica biochimica sia una materia in continua evoluzione e che sia importante mantenere un approccio di apprendimento continuo.

Ogni studente a cui ho avuto il piacere di insegnare è stato un'opportunità per me di crescere come insegnante e come persona. Sono grato per la fiducia che mi è stata data e per le sfide che ho avuto l'opportunità di affrontare insieme ai miei studenti.

In conclusione, sono Lorenzo, un insegnante privato appassionato di chimica e biochimica. Con le mie lezioni frontali, la mia esperienza di due anni e la mia dedizione a offrire lezioni di alta qualità, sono qui per aiutare gli studenti universitari a padroneggiare questa materia affascinante. Se sei interessato, la mia prima lezione è gratuita, quindi non esitare a contattarmi per saperne di più!
Dai lezioni private per:
  • Università
Cosa pensano gli alunni di questo insegnante

5

1 recensioni

  • 5
  • 4
  • 3
  • 2
  • 1

Dawood Ho avuto la fortuna di avere Lorenzo come insegnante di Chimica ...

Contatta gratuitamente

o

¡Ricorda di dire che vieni da letuelezioni.it!
Lorenzo

Lorenzo
Insegnante con 2 anni esperienza
23€/h
¡Prima lezione gratis!
  • Dati di contatto verificati
  • é da un po che non si connette
Condividi questo profilo o invialo per e-mail
Riportare l' errore

Altri insegnanti di Chimica a Sassari che possono interessarti

Vedere tutti gli insegnanti di Chimica a Sassari

Lorenzo
Lorenzo (1) Sassari (Sardegna)
23€/h¡Prima lezione gratis!
Contattare
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati