Profilo di Orientina Anna Santoro

user photo
Orientina Anna
8 valutazioni
10/h
Contatto
1a lezione gratuita
Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Mi chiamo Oriana e sono diplomata al liceo linguistico con votazione 100/100. Attualmente sono laureanda in Lingue e Culture Comparate (CP) presso l’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”.

Ho diversi anni di esperienza nell’insegnamento e offro lezioni private a studenti delle scuole medie e superiori.

Il mio obiettivo è aiutare gli studenti a colmare le lacune e comprendere anche i con...
Mi chiamo Oriana e sono diplomata al liceo linguistico con votazione 100/100. Attualmente sono laureanda in Lingue e Culture Comparate (CP) presso l’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”.

Ho diversi anni di esperienza nell’insegnamento e offro lezioni private a studenti delle scuole medie e superiori.

Il mio obiettivo è aiutare gli studenti a colmare le lacune e comprendere anche i concetti più complessi, sviluppando un metodo di studio personalizzato ed efficace.

Ritengo fondamentale creare un ambiente sereno e stimolante: per questo mi impegno a mettere gli studenti a proprio agio, trasformando lo studio in un momento di apprendimento attivo e non fonte di stress.

Sono specializzata in ambito linguistico e offro preparazione per certificazioni A1, A2, B1 e B2, oltre ad aiuto compiti in francese, inglese e spagnolo fino al quinto anno di liceo.

Su richiesta, sono disponibile anche per lezioni di storia, geografia e lingua e letteratura italiana.

Le lezioni si svolgono online con orari flessibili, concordati in base alle esigenze dello studente.

Tariffa: 10€/ora, con possibilità di lezione di prova gratuita.

Contactar
Per saperne di più Vedi meno

Recensioni sulle mie lezioni

5
8 valutazioni
1
2
3
4
5
100%
E
Elia
Maggio - 2026
Oriana ha strutturato per me un ciclo di lezioni per conseguire il B2 di spagnolo e mi sono trovato davvero bene. Una persona super disponibile e organizzata, in soli due mesi mi ha aiutato tantissimo, senza di lei non ce l'avrei mai fatta. Grazie ancora, ti auguro il meglio
Per saperne di più
Vedi meno
C
Cinzia
Aprile - 2026
Volevo dedicare un pensiero speciale a Oriana per l'incredibile lavoro che sta svolgendo. È una tutor rara, capace di unire una preparazione impeccabile a una sensibilità d'animo fuori dal comune. Mio figlio Matteo ha trovato in lei non solo un'insegnante, ma un vero punto di riferimento: grazie alla sua pazienza e al suo metodo, ha riacquistato fiducia in se stesso e affronta lo studio con un sorriso che prima non aveva. Vedere mio figlio così motivato e sereno è il regalo più bello. Grazie di cuore, Oriana, per la passione e l'impegno che metti in ogni lezione. Sei formidabile
Per saperne di più
Vedi meno
c
camilla
Marzo - 2023
Ho avuto un’ ottima esperienza con Oriana. Mi ha aiutato in poco tempo a prepararmi per l’esame b1 di inglese. Le sue lezioni sono state semplici, ricche e con un ottimo metodo didattico :)
Per saperne di più
Vedi meno
Leggi 8 commenti
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto