Ho iniziato per sbaglio a 15 anni a fare la catechista di catechismo presso la mia parrocchia e dà lì ho capito l'importanza di dare il buon esempio ai più piccoli. Poi con gli anni e formandomi sempre più, ho iniziato con serietà a dare ripetizioni, ai figli dei miei vicini di casa e ai ragazzi che mi richiedevano nozioni più approfondite, e ho notato che si riesce a insegnare di più instaurando...
Ho iniziato per sbaglio a 15 anni a fare la catechista di catechismo presso la mia parrocchia e dà lì ho capito l'importanza di dare il buon esempio ai più piccoli. Poi con gli anni e formandomi sempre più, ho iniziato con serietà a dare ripetizioni, ai figli dei miei vicini di casa e ai ragazzi che mi richiedevano nozioni più approfondite, e ho notato che si riesce a insegnare di più instaurando un rapporto di empatia e simpatia con i ragazzi, che facendo la classica insegnante seriosa e pesante. Se vuoi imparare e avere un appoggio da un'amica insegnate che capisce cosa stai passando, contattami, sarò lieta di aiutarti!
Paziente e disponibile con i bambini. Si approccia a nuovi metodi di insegnamento cercando di comprendere i bisogni ed esaltare le qualità dei suoi alunni.