È stato una bella esperienza la lezione che ho fatto con Piergiacomo ...ha un metodo semplice e molto pratico di insegnamento nelle sue spiegazioni traspare tutta la sua passione per la chitarra ed è capace di trasmetterla all' allievo a cui insegna...rendendo tutto facile grazie.
Per saperne di più
Vedi meno