Salve,
In questa lettera di presentazione avrete modo di conoscere ulteriori informazioni sulla mia esperienza lavorativa e del mio interesse per l'insegnamento.
Sono un insegnante EFL (EFL = English as a Foreign Language – inglese come lingua straniera), insegnante EFL senior, coach degli esami, welfare/activity leader, sviluppatore di PPT, produttore di video, reclutatore, traduttore e conten...
Salve,
In questa lettera di presentazione avrete modo di conoscere ulteriori informazioni sulla mia esperienza lavorativa e del mio interesse per l'insegnamento.
Sono un insegnante EFL (EFL = English as a Foreign Language – inglese come lingua straniera), insegnante EFL senior, coach degli esami, welfare/activity leader, sviluppatore di PPT, produttore di video, reclutatore, traduttore e content writer/creator.
È chiaro che stiate cercando un candidato che abbia molta familiarità con le responsabilità associate al ruolo e che possa svolgerle con sicurezza. Dati questi requisiti, posso assicurare di offrire le competenze necessarie per svolgere con successo il lavoro in modo adeguato al di sopra delle aspettative.
Ho una piena padronanza a livello nativo dell'inglese (britannico) e dell'italiano e questo mi ha permesso di migliorare le qualità del mio carattere, oltre ad accogliere, ma anche condividere nuove idee, argomenti ed informazioni in entrambe le lingue.
Sono un professionista laborioso che è stato costantemente elogiato ed apprezzato da colleghi e dal management.
Nel corso degli anni, ho deciso di focalizzarmi su competenze direttamente rilevanti per i ruoli menzionati, includendo sicurezza, gestione e metodi adattivi. Nel complesso, ho costantemente dimostrato capacità organizzative, di lavoro di squadra e di pianificazione in ogni aspetto dei miei ruoli.
Spero di essere il tipo di insegnante competente e competitivo che state cercando, in grado di dare beneficio alla vostro apprendimento.
Le mie esperienze mi hanno messo in contatto con persone di ogni background grazie alle opportunità di insegnamento che ho avuto in Italia ed anche in Inghilterra.
A presto!
Per saperne di più
Vedi meno