Raffaele è un insegnante con tanti anni di esperienza alle spalle,persona molto tecnica e preparata in ambito economico.
Prendendo lezioni da lui ho superato egregiamente esami come microeconomia,ragioneria,economia aziendal,statistica.
Grande raf!
Per saperne di più
Vedi meno