Franca

Franca

    • ¡Prima lezione gratis!
  • Pesaro
  • Dati Verificati
  • 2 anni di esperienza
2 10100

Contattare

Condividi questo profilo

Mi chiamo Franca e da sempre ho avuto una passione per la filosofia. Fin da giovane ho cercato di capire il significato profondo delle cose e mi sono posta molte domande sulla vita, sul senso dell'esistenza e sulle nostre azioni. Questa mia curiosità e sete di conoscenza mi ha portata ad approfondire gli studi in filosofia e, alla fine, ho deciso di condividere la mia passione con gli altri diventando insegnante.

Ho scelto di specializzarmi nella filosofia, perché credo che ognuno di noi abbia il diritto di esplorare il proprio pensiero e di cercare risposte alle domande più profonde che la vita ci pone. Ho iniziato a insegnare diversi anni fa nelle scuole e da allora ho avuto modo di incontrare tanti ragazzi e ragazze desiderosi di imparare e di cercare le risposte che cercano.

Le mie lezioni sono rivolte soprattutto agli studenti delle scuole superiori, che si trovano ad affrontare la filosofia come materia di studio. Offro anche aiuto compiti di filosofia e ripetizioni personalizzate, in modo che ognuno possa imparare al proprio ritmo e con il supporto di un insegnante esperto.

Mi piace mettere alla prova i miei studenti con interrogazioni e verifiche, ma allo stesso tempo cerco di rendere le mie lezioni divertenti e coinvolgenti. Amo vedere i miei studenti appassionarsi alle grandi domande della filosofia e cercare di rispondere con le proprie riflessioni e intuizioni.

Le mie lezioni sono tutte presenziali, perché credo che la filosofia sia una materia che va affrontata in modo diretto e personale. Mi piace creare un ambiente stimolante in cui i miei studenti si sentano a proprio agio nel condividere le proprie idee e confrontarsi con quelle degli altri.

Essere un'insegnante di filosofia non è solo un lavoro per me, ma è una vera e propria missione. Voglio aiutare i miei studenti a pensare in modo critico, a sviluppare una visione del mondo più ampia e, soprattutto, a trovare le proprie risposte alle grandi domande che la vita ci pone. Sono convinta che la filosofia non sia solo una materia di studio, ma un modo di vivere e affrontare il mondo che ci circonda.

Spero di poter continuare a condividere la mia passione e il mio sapere con tanti altri studenti nel corso degli anni, perché credo che la filosofia abbia tanto da offrire a chiunque abbia la curiosità di esplorare la propria mente e il mondo che ci circonda.
Dai lezioni private per:
  • Studenti di superiori
Ciò che pensano gli alunni di questo insegnante

5

2 recensioni

  • 5
  • 4
  • 3
  • 2
  • 1

Rosa La capacità di Franca di adattarsi al mio livello di conoscenza ...

Alessia Ho avuto il piacere di avere due lezioni con Franca e devo dire ...

Contatta gratuitamente

o

¡Ricorda di dire che vieni da letuelezioni.it!
Franca

Franca
Insegnante con 2 anni esperienza
In Letuelezioni da novembre 2023
15€/h
¡Prima lezione gratis!
  • Dati di contatto verificati
  • é da un po che non si connette
Condividi questo profilo o invialo per e-mail
Riportare l' errore
Franca
Franca (2) Pesaro (Marche)
15€/h¡Prima lezione gratis!
Contattare
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati