Forte dei Marmi · Massa · Montignoso · Pietrasanta · Seravezza
Profilo di Rebecca Pettirossi
Su di me
Le mie lezioni
Contattare
Su di me
Ciao a tutti, sono Rebecca! Abito in Toscana e sono una Interior designer. Ho lavorato molti anni come babysitter perchè mi piace tantissimo relazionarmi con i bambini! Sono una persona paziente e solare, cerco sempre di capire quale sia il modo migliore di approcciarmi con un bambino/ragazzo per farlo sentire a suo agio e aiutarlo a capire quando è in difficoltà. Sono appassionata di cinema, art...
Ciao a tutti, sono Rebecca! Abito in Toscana e sono una Interior designer. Ho lavorato molti anni come babysitter perchè mi piace tantissimo relazionarmi con i bambini! Sono una persona paziente e solare, cerco sempre di capire quale sia il modo migliore di approcciarmi con un bambino/ragazzo per farlo sentire a suo agio e aiutarlo a capire quando è in difficoltà. Sono appassionata di cinema, arte, musica e fotografia e quando i miei studenti condividono i miei stessi interessi, questi diventano uno strumento di comunicazione per esempi o aneddoti! Mi piace molto leggere, per questo ho scelto un liceo umanistico come il classico, e sono molto incuriosita dalle lingue: penso che siano uno strumento di comunicazione meraviglioso che ci connette con il mondo, per questo quando viaggio e vado in un paese che non conosco cerco sempre di imparare le basi della lingua locale (ho provato anche con lo Zulu quando sono andata in Sudafrica!).
Hi everyone, I'm Rebecca! I live in Tuscany and I'm an Interior designer. I worked for many years as a babysitter because I like interacting with children! I'm a patient and cheerful person, I always try to understand the best way to approach a child/youth to make him feel at ease and help him understand when he is in difficulty. I'm passionate about cinema, art, music and photography; when my students share my interests, these become a communication tool to help students! I like reading, which is why I chose classical high school. I'm very intrigued by languages: I think they are a wonderful communication tool that connects us with the world, which is why when I travel and go to a country I don't know I always try to learn the basics of the local language (I even tried Zulu when I went to South Africa!).