Brigitte

Brigitte

    • ¡Prima lezione gratis!
  • Senigallia
  • Dati Verificati
  • 4 anni di esperienza
2 10100

Contattare

Condividi questo profilo

Mi chiamo Brigitte e sono un'insegnante privata che si occupa di Aiuto compiti. Ho iniziato questa attività cinque anni fa, dopo aver lavorato per diversi anni come insegnante di matematica presso una scuola superiore. Ho sempre avuto una grande passione per l'insegnamento e ho deciso di mettere a disposizione le mie conoscenze per aiutare gli studenti a superare le proprie difficoltà nelle materie scolastiche.

Offro lezioni frontali di Aiuto compiti per studenti delle scuole superiori, dedicando particolare attenzione a materie come matematica, italiano, storia, geografia e fisica. Ho notato che molte volte gli studenti hanno bisogno di un sostegno extra oltre alle lezioni scolastiche, per questo motivo ho deciso di offrire anche un servizio di doposcuola e ripetizioni per chi necessita di un supporto più personalizzato.

La mia metodologia si basa sull'interazione continua con gli studenti, cercando di comprendere le loro esigenze e modulare le lezioni in base alle loro difficoltà specifiche. Sono convinta che ogni studente abbia un potenziale unico e che sia compito dell'insegnante individuare e valorizzare le loro capacità.

Per questo motivo, ho deciso di offrire la prima lezione gratuitamente, in modo che gli studenti possano valutare la mia metodologia e capire se siamo in sintonia. Ho notato che questa è una buona occasione per creare un rapporto di fiducia con gli studenti e le loro famiglie.

Credo che sia importante creare un ambiente positivo e accogliente in cui gli studenti si sentano a loro agio e stimolati a imparare. Durante le lezioni, cerco di rendere le materie scolastiche più accessibili e interessanti, utilizzando esempi pratici e metodi di apprendimento innovativi. Sono convinta che il modo migliore per imparare sia attraverso l'esperienza diretta e la pratica, per questo motivo cerco sempre di coinvolgere attivamente gli studenti nelle lezioni.

Oltre alle lezioni frontali, offro anche il supporto costante agli studenti tramite e-mail e chat, in modo che possano porre domande o chiedere chiarimenti anche al di fuori delle lezioni programmate.

Il mio obiettivo è quello di aiutare gli studenti ad acquisire una maggiore fiducia nelle proprie capacità, a superare le proprie difficoltà e a raggiungere il successo scolastico. Sono convinta che l'educazione sia fondamentale per lo sviluppo personale e professionale degli individui e mi impegno costantemente per offrire il miglior supporto possibile ai miei studenti.
Dai lezioni private per:
  • Studenti di superiori
Ciò che pensano gli alunni di questo insegnante

5

2 recensioni

  • 5
  • 4
  • 3
  • 2
  • 1

Divina Brigitte è un'insegnante fantastica di Aiuto compiti. I miei fig...

Daniela Brigitte è stata una scoperta eccezionale a favore del supporto ...

Contatta gratuitamente

o

¡Ricorda di dire che vieni da letuelezioni.it!
Brigitte

Brigitte
Insegnante con 4 anni esperienza
In Letuelezioni da novembre 2023
20€/h
¡Prima lezione gratis!
  • Dati di contatto verificati
  • é da un po che non si connette
Condividi questo profilo o invialo per e-mail
Riportare l' errore

Altri insegnanti di Aiuto compiti a Senigallia che possono interessarti

Vedere tutti gli insegnanti di Aiuto compiti a Senigallia

Brigitte
Brigitte (2) Senigallia (Marche)
20€/h¡Prima lezione gratis!
Contattare
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati