Profilo di Roberta Burattini

Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Bonjour mes gamins,
Le nostre lezioni iniziano con un'analisi delle vostre difficoltà. Da questo punto fondamentale, inizieremo con la spiegazione, attraverso esempi il più possibile efficaci. Quando tutto vi parrà chiaro, metteremo in pratica quanto appreso con dei brevi esercizi (scritti, ma anche a voce) volti, da una parte, a verificare che effettivamente il problema sia risolto, e dall'altr...
Bonjour mes gamins,
Le nostre lezioni iniziano con un'analisi delle vostre difficoltà. Da questo punto fondamentale, inizieremo con la spiegazione, attraverso esempi il più possibile efficaci. Quando tutto vi parrà chiaro, metteremo in pratica quanto appreso con dei brevi esercizi (scritti, ma anche a voce) volti, da una parte, a verificare che effettivamente il problema sia risolto, e dall'altra ad ampliare il vostro vocabolario per permettervi di padroneggiare sempre più il francese.
Quanto appreso nella lezione viene, poi, legato a quanto già avete imparato.
Non abbiate paura dell'errore, sono qui a posta per voi. Come si dice, sbagliando si impara! Proprio per questo le nostre lezioni si tengono online. Oltre alla praticità, perché internet ci permette di fare lezione un po' ovunque, lo schermo crea una distanza che vi aiuta a lasciarvi andare, a non avere paura di sbagliare, né di chiedere ulteriori spiegazioni.
Nell'ultima parte della lezione, se la cosa può esservi utile, mi piace fare una breve conversazione di una decina di minuti.
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni In linea

Recensioni sulle mie lezioni

5
2 valutazioni
1
2
3
4
5
100%
G
Ganluca
Marzo - 2022
Consiglio di fare lezione con Roberta, è molto preparata e attenta alle esigenze dei ragazzi. Mio figlio non ha alcuna voglia di studiare, ma con lei è riuscito ad ottenere almeno la sufficienza in francese e a superare l'esame di terza media.
Per saperne di più
Vedi meno
A
Anita T.
Marzo - 2022
Roberta è stata l'insegnante di francese di mia figlia per circa un anno, quando siamo rientrati in Italia e ha dovuto cambiare scuola. In pochi mesi, le ha permesso di allinearsi con i suoi compagni di classe per poi aiutarla a rendersi indipendente nello studio. Mi sento di consigliarla perché è molto preparata e attenta, oltre che dolce e allegra.
Per saperne di più
Vedi meno
Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto