Essendo una curiosa cronica io stessa, non posso che cercare di far incuriosire in tutti i modi le persone con la quale mi rapporto. L'insegnamento è l'attività più difficile sulla terra e bisogna sempre aggiornarsi e stare al passo coi tempi, per questo bisogna, prima di tutto, creare un buon feeling e metterci molto amore e gentilezza! Ho studiato arte perché conciliava bene la mia voglia di co...
Essendo una curiosa cronica io stessa, non posso che cercare di far incuriosire in tutti i modi le persone con la quale mi rapporto. L'insegnamento è l'attività più difficile sulla terra e bisogna sempre aggiornarsi e stare al passo coi tempi, per questo bisogna, prima di tutto, creare un buon feeling e metterci molto amore e gentilezza! Ho studiato arte perché conciliava bene la mia voglia di conoscere l'operato umano, la mia voglia di analizzarlo e quella di viaggiare ed esplorare. Mi piace indagare lo spirito creativo delle persone e credo che con lo studio dell'arte si giunga a una vita più consapevolezza; attraverso la bellezza e il chiedersi che cosa essa sia.
Basta solo lasciarsi andare e vedere cosa accade. Con i bambini e i ragazzi questo sembra avvenire più facilmente, ma c'è ancora qualche adulto che non ha perso totalmente le speranze!
Per saperne di più
Vedi meno