Diplomatura: Arti Grafiche ApplicateCertificato: Adobe IndesignCertificato: Adobe PhotoshopCertificato: Adobe illustratorCertificato: After Effects
Dove svolgo le lezioni
San Giovanni in Persiceto · Mirandola · Ferrara · Crevalcore · Camposanto · Bondeno · Bomporto · Argelato · Finale Emilia · Cento
Profilo di Roberta Paltrinieri Paltrinieri
Su di me
Le mie lezioni
Contattare
Su di me
Metodologia Mi chiamo Roberta Paltrinieri, sono un Graphic Designer di professione da oltre 10 anni. Mi metto a disposizione di chi volesse imparare ad utilizzare i più importanti software di elaborazione grafica. Le mie lezioni sono rivolte a tutti, dal semplice appassionato, studente o aspirante Graphic Designer. La tipologia di lezione può essere tranquillamente concordata con il sottoscritto...
Metodologia Mi chiamo Roberta Paltrinieri, sono un Graphic Designer di professione da oltre 10 anni. Mi metto a disposizione di chi volesse imparare ad utilizzare i più importanti software di elaborazione grafica. Le mie lezioni sono rivolte a tutti, dal semplice appassionato, studente o aspirante Graphic Designer. La tipologia di lezione può essere tranquillamente concordata con il sottoscritto a seconda delle vostre preferenze.
Disponibile ad effettuare comode lezioni via skype, oppure a domicilio. Programmi principali trattati: -Adobe Photoshop -Adobe Illustrator -Adobe Indesign -After Effects
Percorso Posso contare su una grande esperienza sul campo lavorativo, per quanto riguarda il campo formativo sono partita da poco a insegnare ma ho ottenuto già ottimi risultati nelle prime lezioni private. Il mio aspetto caratteriale è fondamentale in quanto sono una grande motivatrice e questo aiuta l'allievo e raggiungere TUTTI i suoi obiettivi.
Tariffe Costo aggiuntivo per lo spostamento : 2€ Tariffa per lezioni via webcam : -20€/ora Precisazioni Le tariffe possono variare a seconda della distanza in caso di spostamenti.
Se volete imparare facilmente ad utilizzare i più diffusi programmi di grafica al mondo, siete nel posto giusto!
Ho passato la maggior parte della mia esperienza professionale nella realizzazione di illustrazioni e disegni con l'ausilio di strumenti software, e sin dal suo esordio ho seguito lo sviluppo e l'evoluzione di Adobe Illustrator Indesign e Photoshop prima come illustratore , poi come designer per studi di progettazione grafica ed editoriale, ed infine per ben 16 anni come responsabile Artistico di diverse società del Bolognese. Questa doverosa premessa per dire che ho maturato una profonda conoscenza di questo meraviglioso mondo, tale da permettermi di cogliere, nella vastità delle funzioni e strumenti che offre, cosa sia davvero utile e necessario conoscere per realizzare strepitosi progetti di graphic design. Vi aspetto per cominciare l'anno scolastico alla grande.