Isabel

Isabel

    • ¡Prima lezione gratis!
  • Pesaro
  • Dati Verificati
  • 2 anni di esperienza
2 10100

Contattare

Condividi questo profilo

Mi chiamo Isabel e sono un'insegnante privata di Tedesco. Sono una persona appassionata, paziente e mi piace aiutare gli studenti a imparare e migliorare la lingua tedesca. Ho oltre tre anni di esperienza nell'insegnamento del Tedesco e mi piace lavorare con studenti delle scuole superiori.

Offro lezioni individuali e personalizzate, adattate alle esigenze specifiche di ogni studente. La mia prima lezione è sempre gratuita, perché credo che sia importante creare un rapporto di fiducia e comprensione con i miei studenti fin dall'inizio.

Durante le lezioni, mi concentro sulla grammatica tedesca, la letteratura tedesca e la conversazione. Penso che sia importante non solo comprendere la struttura della lingua, ma anche essere in grado di comunicare in modo efficace e fluente. Oltre alle lezioni, offro anche ripetizioni di tedesco, aiuto compiti, preparazione a interrogazioni e verifiche.


Una delle cose più gratificanti del mio lavoro è vedere i progressi dei miei studenti. Mi emoziono quando un ragazzo o una ragazza riesce finalmente a capire una regola grammaticale complessa o a comunicare in modo fluente e sicuro in Tedesco. Questi traguardi fanno sì che tutto il mio impegno e la mia passione per l'insegnamento valgano la pena.

Quando non sono impegnata nelle lezioni, mi piace continuare ad approfondire la mia conoscenza della lingua e della cultura tedesca. Leggo libri in tedesco, guardo film e serie tv in lingua originale e cerco sempre di rimanere aggiornata su quanto succede in Germania. Penso che sia importante per un'insegnante essere sempre allineata con le ultime novità e tendenze nel campo dell'educazione e della lingua.

Inoltre, mi piace dedicare del tempo alla mia famiglia e agli amici, sia per rilassarmi che per condividere esperienze e idee. Credo che sia importante mantenere un equilibrio tra vita professionale e vita personale.

In sintesi, insegnare il Tedesco è la mia passione e sono felice di poter condividere questa passione con i miei studenti. Sono convinta che con impegno e dedizione, ogni studente possa imparare e migliorare la propria conoscenza della lingua tedesca. Spero di poterti aiutare a raggiungere i tuoi obiettivi e a scoprire il piacere di imparare una nuova lingua.
Dai lezioni private per:
  • Studenti di superiori
Ciò che pensano gli alunni di questo insegnante

5

2 recensioni

  • 5
  • 4
  • 3
  • 2
  • 1

Angela Ho avuto il piacere di avere nove lezioni con Isabel e devo dire...

Giada Isabel è un'insegnante di tedesco eccezionale. I miei figli hann...

Contatta gratuitamente

o

¡Ricorda di dire che vieni da letuelezioni.it!
Isabel

Isabel
Insegnante con 2 anni esperienza
In Letuelezioni da novembre 2023
23€/h
¡Prima lezione gratis!
  • Dati di contatto verificati
  • é da un po che non si connette
Condividi questo profilo o invialo per e-mail
Riportare l' errore
Isabel
Isabel (2) Pesaro (Marche)
23€/h¡Prima lezione gratis!
Contattare
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati