Sono Sabrina Andrade Urdapilleta, ho 30 anni e sono di nazionalità messicana. Attualmente vive a Città del Messico, in Messico. Ho studiato lettere ispaniche presso l'Università Nazionale Autonoma del Messico (UNAM), così come Comunicazione nel Cinema presso l'Universidad Anáhuac México Norte (UAMN). Un master in Entertainment Business Management, un altro master in Tourism Administration (UNAM)...
Sono Sabrina Andrade Urdapilleta, ho 30 anni e sono di nazionalità messicana. Attualmente vive a Città del Messico, in Messico. Ho studiato lettere ispaniche presso l'Università Nazionale Autonoma del Messico (UNAM), così come Comunicazione nel Cinema presso l'Universidad Anáhuac México Norte (UAMN). Un master in Entertainment Business Management, un altro master in Tourism Administration (UNAM) e, infine, un master in International Sports Law presso l'Università di Lleida in Spagna.
Tuttavia, il mio vero amore è sempre stato lo sport, e con esso l'insegnamento. Ecco perché ho iniziato come allenatore di Flag Football, per poi riuscire a creare programmi di studio per una laurea in Management dell'Amministrazione Sportiva, dallo sviluppo del piano curriculare, come la programmazione di alcune materie. Ho anche progettato soggetti per il Master Online della stessa materia. Oltre a progettare, sono anche professore di argomenti faccia a faccia e online all'interno dell'Universidad Anáhuac México, del campus Nord e del campus Querétaro; Una materia particolareè dove insegno agli studenti a scrivere saggi, riassunti, presentazioni e altri strumenti per la comunicazione delle loro professioni.
Allo stesso modo, ho lavorato con la gestione dei social network e dell'attenzione dei media, come televisione, stampa scritta, radio e video, anche se per hobby realizzo anche cortometraggi e videoclip, con "The Intermittent Sacor" all'interno della selezione Cannes 2017.
Insieme a questo, sono una persona a cui piace viaggiare costantemente, sono andato zaino a spalla per viaggiare iracconti di gran parte dell'America e dell'Europa, quindi mi sono dato il compito di avere conoscenze di base in lingue come portoghese, italiano, nahuatl, lingua dei segni messicana, oltre a studiare il francese in modo più dettagliato, e ho vissuto a Grenoble, in Francia, dove ho imparato a giocare a pallamano, giocare a Flag Football e studiare Arti dello Spettacolo. Oltre all'inglese, che è praticamente obbligatorio conoscere come vicini degli Stati Uniti.
Di per sé, le mie passioni sono l'insegnamento, la ricerca, le conferenze, lo sport, viaggiare e insegnare tutto ciò che so e vedo. Ho lavorato, principalmente, con studenti universitari e formazione per adulti.
Sento che essere in grado di insegnare lo spagnolo a distanza per l'Italia è una grande opportunità per condividere dal vocabolario di base, per raggiungere la creazione di ricerche o testi fittizi; oltre a rivedere e accrescere la mia conoscenza dell'italiano.
Per saperne di più
Vedi meno