Sono una studentessa di Psicologia, ho 22 anni, nella vita studio e lavoro, studiare mi piace tantissimo e vorrei che anche ai più piccoli piacesse almeno un pò, mi offro come aiuto compiti o ripetizioni su parti concordate!??
Sono una studentessa di Psicologia, ho 22 anni, nella vita studio e lavoro, studiare mi piace tantissimo e vorrei che anche ai più piccoli piacesse almeno un pò, mi offro come aiuto compiti o ripetizioni su parti concordate!??