Profilo di Sara Zecchini

Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Caro/a futuro/a studente/studentessa, sono Sara, ho 25 anni.
Amo il mondo dell'insegnamento, e sin da quando ero piccola sognavo di entrare a farne parte. Ora che è così, desidero trasmettere la mia passione e le mie conoscenze ad altre persone!

Del mondo della cultura amo in particolar modo le lingue e le letterature straniere, mi affascina il mondo della scrittura, dell'interpretazione dei t...
Caro/a futuro/a studente/studentessa, sono Sara, ho 25 anni.
Amo il mondo dell'insegnamento, e sin da quando ero piccola sognavo di entrare a farne parte. Ora che è così, desidero trasmettere la mia passione e le mie conoscenze ad altre persone!

Del mondo della cultura amo in particolar modo le lingue e le letterature straniere, mi affascina il mondo della scrittura, dell'interpretazione dei testi scritti, dei generi letterari, soprattutto quando mi trovo ad avere davanti una lingua diversa dalla mia.
Spero di avere la possibilità di trasmettere questa passione e curiosità anche a te!

Mi rendo infatti disponibile per aiutarti nell'apprendimento e nello studio della lingua inglese, della lingua tedesca, e nello studio delle materie umanistiche in generale, quindi anche aiuto compiti.
Offro aiuto anche nell'apprendimento e nello studio della lingua italiana.
Tutto questo rivolto ad apprendenti di qualsiasi età.

Se sarà per te necessario, mi impegnerò a farti acquisire sicurezza, fiducia in te stesso/a e tranquillità, che ritengo necessari e importanti per affrontare il mondo della scuola in serenità, questi sia durante il processo di studio e apprendimento, sia in vista di eventuali prove scolastiche (siano esse scritte o orali).

Sarò felice di ascoltare le tue esigenze, di venire incontro alle tue necessità, per me il dialogo e la comunicazione sono fondamentali (d'altra parte, avendo studiato lingue, non posso che crederci al 100%!). Quindi se avrai qualche dubbio o domanda, potrai sempre contattarmi senza problemi.

Per ulteriori domande, informazioni curiosità non esitare a contattarmi, sarò felice di risponderti, ti aspetto! :)

Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni Di persona e online
Lezioni di Inglese Docente di inglese, tedesco offre aiuto studio Verona
Lezione Online

Recensioni sulle mie lezioni

5
9 valutazioni
1
2
3
4
5
100%
C
Cristina
Giugno - 2025
Mi sono trovata molto bene,mia figlia(10 anni) è migliorata molto,anche grazie a Sara.
Per saperne di più
Vedi meno
I
Ilaria
Giugno - 2025
La mia esperienza con Sara è stata molto positiva. Oltre alla sua competenza nell'insegnamento, ho apprezzato moltissimo le sue abilità educative. Empatica, disponibile, paziente, è riuscita a tirare fuori il meglio di mio figlio mettendolo a suo agio dal primo incontro e appassionandolo alla materia.
Per saperne di più
Vedi meno
S
Silvia
Giugno - 2025
Molto professionale e seria, con la sua dolcezza e preparazione è riuscita ad aiutare mio figlio in diverse materie, è capace di gestire la lezione per non farla risultare pesante e soprattutto cercando di far mantenere la concentrazione, aggiorna sempre il genitore su quanto svolto e sul comportamento del ragazzo, consiglio vivamente Sara, è eccellente !!!!!
Per saperne di più
Vedi meno
Voir les 9 avis
Sei connesso come
Non sei {0}?
Numero di telefono
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto