Ciao! Mi chiamo Sebastian, e sono uno studente di informatica.
Mi trovo molto bene con questa materia, per questo ho deciso di aiutare chi vuole seguire il percorso di IT durante le scuole superiori.
Ho molta pazienza e mi reputo piuttosto in gamba, quantomeno sulle basi dell'information technology. Principalmente mi baso sulle conoscenze di base, su Hardware e Software, di videogiochi e progra...
Ciao! Mi chiamo Sebastian, e sono uno studente di informatica.
Mi trovo molto bene con questa materia, per questo ho deciso di aiutare chi vuole seguire il percorso di IT durante le scuole superiori.
Ho molta pazienza e mi reputo piuttosto in gamba, quantomeno sulle basi dell'information technology. Principalmente mi baso sulle conoscenze di base, su Hardware e Software, di videogiochi e programmazione, e in particolare, sul linguaggio Java.
Ho affrontato gli algoritmi e le loro risoluzioni e rappresentazioni, da come vengono gestiti i problemi a come superare i test.
Sono adatto soprattutto a chi è appassionato di videogiochi, di programmazione e di computer, pertanto, sono uno di voi!
Affronto lo studio in maniera molto semplice e precisa, in modo tale che gli studenti possano apprendere ciò che han bisogno senza dover espandere troppo.
Mappe, schemi, riassunti e quant'altro saranno di certo degli strumenti utili per studiare l'informatica, ma senza la pratica, non si va molto lontano!
Vi insegnerò a creare dei programmi che risolvono calcoli, che gestiscano dei dati.. Ho persino creato dei giochi (Anche semplici), come per esempio il TRIS!
In un mondo dove la tecnologia sta diventando virale ovunque, il ruolo di informatico e programmatore è richiesto in qualsiasi parte del pianeta. In Italia sono molte le offerte di lavoro, dalla consulenza al web/software developing. Ah, giusto! Mi occupo anche di siti web, per chi fosse interessato..
Per chiunque voglia espandere le proprie conoscenze, o abbia bisogno di aiuto a scuola, perché i professori non san fare il loro lavoro, contattatemi!
Per saperne di più
Vedi meno