Ho fatto lezione con il maestro Sergio per più di un anno e posso dire di essermi trovata estremamente bene. È un insegnante di chitarra elettrica straordinario, preparatissimo e con un metodo didattico impeccabile. Riesce a farti suonare i tuoi brani preferiti fin da subito, mantenendo la motivazione sempre al massimo. È dolcissimo e molto divertente…consigliatissimo!!
Per saperne di più
Vedi meno