Profilo di Sergio Casamassima

user photo
Sergio
Programma Insegnante top Programma Insegnante top
15 valutazioni
25/h
Contatto
1a lezione gratuita
Su di me
Le mie lezioni
Valutazioni
Contattare

Su di me

Diplomato al Musicians Institute di Los Angeles. Docente di chitarra moderna (pop, rock, metal, blues, funk etc.) presso il Centro di Formazione Musicale di Napoli (CFM) . Lezioni individuali e laboratori di musica d’insieme. Utilizzo dell'effettistica (compressore, distorsore, chorus, delay, modeler etcc...). Docente di armonia arrangiatore, produttore.
Diplomato al Musicians Institute di Los Angeles. Docente di chitarra moderna (pop, rock, metal, blues, funk etc.) presso il Centro di Formazione Musicale di Napoli (CFM) . Lezioni individuali e laboratori di musica d’insieme. Utilizzo dell'effettistica (compressore, distorsore, chorus, delay, modeler etcc...). Docente di armonia arrangiatore, produttore.
Contactar

Le mie lezioni

Offro lezioni frontali

Recensioni sulle mie lezioni

5
15 valutazioni
1
2
3
4
5
100%
S
Sara G.
Giugno - 2026
Ho fatto lezione con il maestro Sergio per più di un anno e posso dire di essermi trovata estremamente bene. È un insegnante di chitarra elettrica straordinario, preparatissimo e con un metodo didattico impeccabile. Riesce a farti suonare i tuoi brani preferiti fin da subito, mantenendo la motivazione sempre al massimo. È dolcissimo e molto divertente…consigliatissimo!!
Per saperne di più
Vedi meno
A
Ambra
Giugno - 2026
Sono stata allieva del maestro per quasi due anni. Sono andata alla prima lezione con zero basi musicali, non sapendo neanche mantenere la chitarra o il plettro nel modo giusto, ma il maestro non mi ha mai fatto sentire scoraggiata. Sin dalla prima lezione, infatti, si è dimostrato molto paziente, incoraggiante, appassionato alla musica in modo contagioso, e soprattutto in grado di metterti a tuo agio, creando un'atmosfera tranquilla, di serenità e non di ansia o preoccupazioni. Anche quando non davo del mio meglio o qualcosa non mi riusciva subito, non me lo ha mai fatto pesare ma è sempre stato molto comprensivo, e nei momenti in cui magari mi sentivo un po' demoralizzata mi ha sempre insegnato a scherzarci su e a non essere così dura con me stessa perché quello che basta è la pazienza e l'amore per la musica... è stata una vera fortuna imbattermi in un maestro come lui!
Per saperne di più
Vedi meno
M
Martina Di Fuccia
Giugno - 2026
Sono stata allieva del maestro Sergio e mi sono trovata benissimo!! è un bravissimo insegnante e mi ha guidata nello studio della chitarra elettrica in modo eccezionale.
Per saperne di più
Vedi meno
Leggi 15 commenti
Sei connesso come
Non sei {0}?
Numero di telefono
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto