La mia esperienza con Sergio, iniziata a metà anno del 2024, è sempre stata positiva.
Sergio, notando alcune mie difficoltà e il mio metodo di apprendimento errato ha deciso di guidarmi verso soluzioni più semplici.
Questa esperienza, oltre che ad avermi fatto interessare della materia, è stata molto
importante anche dal punto di vista umano.
Sergio è stato sempre molto aperto al dialogo e le lezioni con lui sono sempre state molto leggere ed efficaci.
Per saperne di più
Vedi meno