Ciao! : )
Mi chiamo Simone Seri e spero di diventare il tuo Prof. di Inglese.
Ho una laurea magistrale in English and Anglo-American Studies e una certificazione linguistica C2 del British Institutes. Questo significa che posso aiutarti a raggiungere qualsiasi obiettivo: dal migliorare i voti a scuola, fino a prepararti per colloqui di lavoro, esami ufficiali o situazioni lavorative di vario ti...
Ciao! : )
Mi chiamo Simone Seri e spero di diventare il tuo Prof. di Inglese.
Ho una laurea magistrale in English and Anglo-American Studies e una certificazione linguistica C2 del British Institutes. Questo significa che posso aiutarti a raggiungere qualsiasi obiettivo: dal migliorare i voti a scuola, fino a prepararti per colloqui di lavoro, esami ufficiali o situazioni lavorative di vario tipo, affrontare viaggi al meglio e senza timore del giudizio altrui, avere conversazioni fluenti e sicure, o anche semplicemente dimostrare a te stesso che 'puoi farlo', che quella linea del traguardo l'hai varcata da vincitore.
Le mie lezioni non sono mai “copiate e incollate”: cerco sempre di costruirle su misura per la persona che ho davanti; ogni incontro è costruito tenendo conto del tuo ritmo di apprendimento e delle tue esigenze specifiche, combinando teoria e pratica, esercizi interattivi e attività che stimolino la conversazione reale. Parto dai tuoi interessi, dalle tue passioni e dal tuo punto di partenza; che si tratti di grammatica, conversazione, comprensione di testi o simulazioni di situazioni reali, ogni incontro è pensato per farti sentire più sicuro e motivato.
Prediligo un’atmosfera informale ma curata, dove ci si sente liberi di sbagliare, di provare e, soprattutto, di divertirsi imparando. Credo che l’inglese non vada solo studiato, ma vissuto: musica, videogiochi, film, fumetti, viaggi, dialoghi autentici.
Se cerchi un insegnante che non faccia solo “lezione frontale”, ma che ti accompagni passo dopo passo fino a raggiungere i tuoi traguardi, credo proprio di essere la persona giusta.
Per saperne di più
Vedi meno