Ciao a tutti, mi chiamo Simone e ho 20 anni.
Mi sono diplomato presso l’istituto tecnico Fauser con una votazione di 94/100.
Attualmente studio Sicurezza dei sistemi e delle reti informatiche presso l’università statale di Milano.
Offro lezioni di varie materie tra cui Informatica, Matematica e Inglese.
Sono disponibile a fare lezioni in presenza oppure online.
Contattatemi per altre informazi...
Ciao a tutti, mi chiamo Simone e ho 20 anni.
Mi sono diplomato presso l’istituto tecnico Fauser con una votazione di 94/100.
Attualmente studio Sicurezza dei sistemi e delle reti informatiche presso l’università statale di Milano.
Offro lezioni di varie materie tra cui Informatica, Matematica e Inglese.
Sono disponibile a fare lezioni in presenza oppure online.
Contattatemi per altre informazioni.