Attualmente sono disoccupata, ma mi sto occupando di un progetto per quando riguarda l’educatrice professionale, ho lavorato lo scorso anno presso una scuola elementare a Roma. È stata la mia prima esperienza in questo campo essendomi laureata da poco, precisamente ho conseguito la triennale in scienze dell’educazione e della formazione nel 2019, mentre la specialistica in scienze pedagogiche a...
Attualmente sono disoccupata, ma mi sto occupando di un progetto per quando riguarda l’educatrice professionale, ho lavorato lo scorso anno presso una scuola elementare a Roma. È stata la mia prima esperienza in questo campo essendomi laureata da poco, precisamente ho conseguito la triennale in scienze dell’educazione e della formazione nel 2019, mentre la specialistica in scienze pedagogiche a maggio 2022. Ho intenzione di continuare ad intraprendere la via dell’insegnamento, ma nel frattempo occuparmi di lezioni private con bambini appunto frequentanti la scuola primaria, non può che essermi di aiuto e farmi crescere.
Sono una persona intraprendente e piena di iniziative, mi adatto alle situazioni e ho imparato grazie alla mia esperienza lavorativa a essere più sicura di me stessa soprattutto visto il fatto che come prima esperienza ho fatto le valigie e sono andata lontana da casa per ben 8 mesi consecutivi.
Rimango a disposizione di un colloquio informativo, colgo l’occasione per porgere distinti saluti.
Per saperne di più
Vedi meno